video suggerito
video suggerito

Pedone senza scampo: prima investito da auto pirata, poi travolto e ucciso da altra auto

La tragedia sulla strada provinciale Comiso-Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. La prima auto è scappata, la seconda si è fermata per i soccorsi ma per il 59enne Biagio Interdonato non c’era più nulla da fare.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale martedì sera lungo la strada provinciale Comiso-Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Un pedone che stava camminando lungo il ciglio della strada infatti è stato investito per ben due volte da due diverse vetture in un duplice impatto che non gli ha lasciato scampo. La vittima è il 59enne Biagio Interdonato che stava percorrendo la provinciale a piedi a circa tre chilometri dal centro abitato per fare ritorno a casa. L'impatto con la prima auto che viaggiava nella sua stessa direzione è avvenuto poco dopo le 20.30.

L'automobilista però si è dato alla fuga non fermandosi a soccorrere  il pedone che purtroppo pochi attimi dopo è stato investito nuovamente da una seconda vettura che viaggiava poco dietro l'auto pirata. Dopo l'impatto il secondo automobilista si è fermato e ha allertato i soccorsi ma ormai per Interdonato non c'era più nulla da fare. Per liberare il corpo della vittima c'è stato bisogno dei vigili del fuoco che hanno dovuto sollevare la vettura. Sul caso sta indagando ora la polizia per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale ed eventuali responsabilità.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views