video suggerito
video suggerito

Paura in autostrada A4: in fiamme il “Lince” dell’Esercito, soldati in salvo

Lo speciale mezzo dell’Esercito carico di militari era di passaggio per un trasferimento quando improvvisamente è andato a fuoco al chilometro 409, tra gli svincoli di Meolo e Roncade in direzione di Venezia. Fortunatamente nessuno si è fatto male.
A cura di Biagio Chiariello
245 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura oggi pomeriggio, 21 luglio, sull'autostrada A4 al chilometro 409, tra gli svincoli di Meolo e Roncade in direzione di Venezia. Un incendio ha coinvolto il "Lince" dell'Esercito: in salvo i militari a bordo. Come riporta il Gazzettino, lo speciale mezzo dell'Esercito carico di militari era di passaggio per un trasferimento quando improvvisamente è andato a fuoco. Il conducente ha subito fermato il ‘Lince' sulla corsia di emergenza, come si vede anche nella foto, allertando il 115.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco con la Polizia autostradale che ha deviato il traffico per permettere le operazioni di soccorso. Tutti i militari sono scesi dal mezzo, mettendosi in salvo. Resta da capire cosa sia accaduto allo speciale mezzo dell'Esercito

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views