video suggerito
video suggerito

Paura a Palermo: in fiamme un deposito di pedane di legno, case evacuate

Un incendio di vaste dimensioni è scoppiato ieri sera all’interno di un deposito di cassette per la frutta a Palermo. Le fiamme hanno avvolto un capannone esteso per circa 500 metri quadrati.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri sera a Palermo a causa di un incendio di vaste dimensioni che è divampato intorno alle 23 in via Santa Maria di Gesù, alla periferia del capoluogo siciliano. Le fiamme, altissime e visibili da diverse zone della città, hanno avvolto un capannone per circa 500 metri quadrati in cui vi erano delle pedane di legno e cassette per la frutta. L'incendio si è diffuso velocemente, alimentato dal materiale fortemente infiammabile custodito nel deposito, compresi alcuni contenitori di plastica. Inoltre, all'interno del deposito sarebbero state custodite anche alcune bombole di gas, esplose per l’incendio, come confermato da diversi cittadini che hanno sentito delle forti esplosioni. A causa del rogo diverse abitazioni vicine al deposito sono state evacuate per precauzione.

Nessuno è rimasto ferito – Grande paura per i residenti della zona, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito né intossicato. Sul posto a Palermo sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale, gli agenti della municipale e diverse volanti della polizia. Sono state inoltre chiuse al traffico alcune strade tra cui un tratto di viale Regione Siciliana. L'incendio è stato domato solo alle prime luci dell'alba. Sono attualmente in corso le indagini per accertare la natura delle fiamme.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views