video suggerito
video suggerito

Paura a Lecce: bimba di 2 anni beve detersivo e finisce in ospedale

La piccola ha approfittato di un momento di distrazione della mamma e ha bevuto un intero bicchierino di detersivo per la lavatrice. Ha iniziato ad avvertire subito dei dolori ed è stata portata in ospedale dove fortunatamente è stata salvata.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Un’altra tragedia che riguarda un bambino, strozzato da un osso di pollo mentre cenava a casa dei nonni. Il piccolo è morto in ospedale qualche ora dopo l’incidente.

Un incidente domestico ha rischiato di trasformarsi in un incubo per una famiglia di Carmiano, paese in provincia di Lecce. Una bambina di poco meno di due anni, intorno alle 22 di ieri sera, ha bevuto un intero bicchierino contenente del detersivo per la lavatrice. La piccola, secondo quanto ricostruito, ha approfittato di un momento di distrazione della mamma che stava per avviare l’elettrodomestico e ha mandato giù il detersivo. I suoi genitori si sono accorti di quanto accaduto in quanto la bambina ha iniziato subito a star male.

La bambina è ricoverata in osservazione – La piccola aveva dei forti dolori addominali che hanno spinto la sua famiglia a portarla d’urgenza all’ospedale San Giuseppe di Copertino. Lì fortunatamente è stata salvata: la bambina è stata sottoposta alle cure di rito e dichiarata presto fuori pericolo. I medici dell’ospedale hanno poi disposto il suo trasferimento nel reparto di pediatria del nosocomio di Casarano per sottoporla a controlli più approfonditi. L’incidente è stato comunque portato all’attenzione dei carabinieri di Copertino.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views