video suggerito
video suggerito

Partorisce neonato e lo butta nel cassonetto: il piccolo è morto

Una ragazza italiana di 25 anni è arrivata nella notte all’ospedale San Camillo di Roma con un’emorragia in corso, dopo il parto. Ai medici ha confessato di aver dato alla luce il bambino e di averlo gettato nell’immondizia. Ora è in stato di arresto per infanticidio.
A cura di Biagio Chiariello
57 CONDIVISIONI
pronto-soccorso-ospedale

UPDATE – Emergono nuovi, raccapriccianti particolari sul caso della 25enne che ha gettato il suo bambino appena nato in un cassonetto dell'immondizia. A conclusione del parto,che sarebbe avvenuto intorno alle ore 5 di ieri mattina, il neonato sarebbe stato avvolto in un lenzuolo, all'interno di un sacchetto di plastica e temporaneamente nascosto all'interno dell'armadio della sua camera da letto. Solo successivamente, come riportano le agenzie di stampa, la giovane sarebbe uscita di casa e avrebbe girato per le strada di Roma con il figlio appena nato, nascosto nella sua borsa per circa 20 ore.

Si è presentata all'una di notte al Pronto soccorso dell'ospedale San Camillo con un'emorragia in corso. Ai medici ha ammesso subito tutto: ha partorito e rinchiuso il piccolo in un sacchetto di plastica, quindi lo ha gettato in un cassonetto nei pressi della stessa struttura ospedaliera. Il neonato è stato ritrovato avvolto in un lenzuolo all'interno della busta, ma i tentativi di salvarlo da parte degli stessi dottori si sono rivelati inutili.Del caso si sta occupando la polizia del commissariato Monteverde che indaga per chiarire l'esatta dinamica della vicenda. La donna, un'italiana di 25 anni, è al momento in stato di arresto per infanticidio. A quanto si apprende i familiari non erano al corrente del fatto che fosse incinta.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views