video suggerito
video suggerito

Parrocchiana si innamora del prete e prova a farci sesso: denunciata per stalking

La vicenda è avvenuta in provincia di Lecce. Invaghita del religioso ma da lui respinta, per mesi lo ha tempestato di messaggi e telefonate per poi passare alle minacce. Il sacerdote, esasperato, si sarebbe visto costretto a denunciare la 36enne.
A cura di B. C.
437 CONDIVISIONI
Immagine

Una parrocchiana di 36 anni si è innamora di un prete di sei anni più grande. Una passione però che non è stata ricambiata, tanto che l’uomo di chiesa l’ha denuncia per stalking e ingiurie. La vicenda si svolge in provincia di Lecce. I due entrano in confidenza dopo le funzioni religiosi: si intrattengono spesso a parlare e lo stesso fanno durante le gite organizzate dall’Azione cattolica, fino a che la donna capisce di provare qualcosa per il prete. E così inizia a provarci, lo tempesta di messaggi e telefonate, tentando anche approcci sessuali. Lui avrebbe sempre rifiutato, finendo per irritare la ragazza e ottenere l’effetto contrario. La 36enne lo incalza e lo perseguita ulteriormente, anche su Facebook.

Comportamenti esasperanti che sono finiti ora al vaglio del giudice dell'indagine preliminare, che dovrà vagliare anche una perizia – disposta dal pm – dalla quale emerge che la donna sarebbe affetta da un disturbo compulsivo di tipo erotico. Gli avvocati del prete hanno presentato richiesta di misura interdittiva. I difensori della donna sostengono che non sia più necessario imporre alla donna di stare lontana dal prete, in quanto il sentimento che provava nei suoi confronti è cessato.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views