video suggerito
video suggerito

Parma, mascherato da fantasma picchia gente a caso: ferito un 15enne

L’uomo è ricercato dai Carabinieri. Avrebbe preso a pugni senza alcun motivo i passanti del centro storico.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto episodio di violenza alla vigilia di Halloween in quel di Parma. Un uomo vestito da fantasma ha deciso di iniziare a prendere a pugni i passanti. Uno scenario non lontano da quello dei ‘Knockout game' statunitensi. Non un gran modo per festeggiare il 31 ottobre. Sull'assurdo episodio la polizia sta indagando. Attraverso le testimonianze raccolte sul luogo si cerca di risalire all'aggressore scomparso nel nulla. Tra le persone vittime di violenza dal fantasma travestito c'è anche un ragazzo di 15 anni, che ha preso un pugno in faccia in pieno centro, vicino al Duomo.

Il ragazzino è stato immediatamente trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale ‘Maggiore di Parma'.  Qui il giovane ha incontrato altre persone che avevano ricevuto lo stesso trattamento dall'uomo. In totale le persone ferite e aggredite in pieno centro sono quattro. Secondo le prime testimonianze il ragazzo si è divertito senza alcun motivo a picchiare la gente per strada. vi è un precedente che presenta caratteristiche e modalità simili, risalente al febbraio 2015, quando una mattina, tra le 6.45 e le 7, un giovane alto e di carnagione chiara aggredì una ragazza, un uomo e un’anziana di 73 anni, sorprendendola alle spalle, nei pressi di via Garibaldi.

Knockout game

Di grande moda negli Stati Uniti dal 2003 il violento fenomeno è arrivato anche in Europa.  un gioco violento che consiste nello sferzare pugni e calci ai passanti, a caso, senza motivo. Un folle divertimento che piano piano sta prendendo piede.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views