video suggerito
video suggerito

Il papà di Chiara, in coma per le botte del compagno: “Si muove, è un miracolo”

Parla Maurizio, il papà di Chiara Insidioso Monda: “In questi giorni ha fatto dei movimenti anche insperati. È una sorta di miracolo, nemmeno i medici ci speravano”. La 19enne, aggredita dal fidanzato, è in coma da giorni.
A cura di S. P.
53 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora in fin di vita Chiara Insidioso Monda, la ragazza di 19 anni aggredita a calci e pugni dal fidanzato, ma suo padre Maurizio accenna a un “miracolo” quando parla delle condizioni di salute di sua figlia. La giovane, che da giorni è in coma all’ospedale San Camillo di Roma, ha compiuto dei piccoli movimenti. Movimenti che nessuno si aspettava. “In questi giorni Chiara – racconta suo padre Maurizio – ha fatto dei movimenti anche insperati. È una sorta di miracolo, nemmeno i medici ci speravano”. Il papà della 19enne, che subito dopo l’aggressione ha raccontato il suo dolore affermando di sperare che la sofferenza della giovane possa trovare fine, ha detto che Chiara ha mosso le braccia e anche leggermente le palpebre.

La Tac darà ulteriori informazioni nei prossimi giorni – “Siamo arrivati a 17 giorni – ha spiegato Maurizio – quando le speranze erano nulle. Quello che adesso i medici dovranno capire è se si tratta di movimenti meccanici o del cervello”. Spiegazioni che arriveranno per Chiara e i suoi familiari nei prossimi giorni, con i risultati della Tac. La storia della 19enne, pestata per gelosia dal fidanzato, ha commosso tutti: nei giorni scorsi in tanti si sono rivolti al papà Maurizio. Tra questi anche il calciatore Mario Balotelli, che ha scritto su Twitter un messaggio per il padre della ragazza romana: “Maurizio sii forte. Chiara una di noi! Che il Signore sia con voi e con Chiara soprattutto. Preghiamo tutti per un miracoloso presto risveglio”.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views