video suggerito
video suggerito

Palermo, tragedia al cimitero: 77enne si sente male e muore davanti alla cappella di famiglia

L’anziano ha accusato un malore e si è accasciato al suolo, subito dopo aver aperto la cappella gentilizia di famiglia, al cimitero dei Rotoli. Sul posto il personale del 118. I tentativi di rianimarlo sono però stati vani.
A cura di Biagio Chiariello
504 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Palermo, proprio oggi, 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti. Un uomo di 77 anni ha accusato un malore mentre rendeva omaggio ai propri cari, al cimitero dei Rotoli, ed è morto davanti alla cappella di famiglia. Stando alle prime ricostruzioni, a stroncarlo sarebbe stato un infarto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani. Pare che l’anziano sia sentito male, accasciandosi a terra, subito dopo aver aperto la cappella gentilizia di famiglia. Sul posto sono giunte le volanti della polizia, i carabinieri e due ambulanze del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

Crolla pavimento, madre e figlia precipitano nell'ossario

Un altro spiacevole episodio è avvenuto nella giornata di ieri, al cimitero di Balestrate, nella provincia del capoluogo siciliano. Una donna di 76 anni è rimasta gravemente ferita a causa del crollo del pavimento della cappella di famiglia, mentre stava deponendo i fiori sulla tomba di un parente insieme alla figlia di 49 anni, anche lei precipitata nell'ossario sottostante dopo un volo di quasi due metri. Il medico intervenuto sul posto si è letteralmente calato nella voragine per medicare e recuperare le due donne che sono poi state trasferite in ospedale.

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views