video suggerito
video suggerito

Palermo, sparatoria al quartiere Zen: uccisi padre e figlio

Sparatoria al quartiere Zen di Palermo. Due le vittime: si tratta di Antonino Lupo, di 53 anni, e suo figlio Giacomo, di 18. I due sono stati uccisi a colpi di pistola. Soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale, sono morti poco dopo il loro arrivo al pronto soccorso.
A cura di Enrico Tata
356 CONDIVISIONI
Il quartiere Zen di Palermo
Il quartiere Zen di Palermo

Sparatoria al quartiere Zen di Palermo, due morti. Stando a quanto si apprende, nel corso della serata di oggi, 14 marzo, Antonino Lupo, di 53 anni, e suo figlio Giacomo, di 18, sono stati uccisi a colpi di pistola. Secondo le prime informazioni, padre e figlio sarebbero stati vittime di un'imboscata avvenuta a pochi metri da casa loro in via Rocky Marciano. Soccorsi e trasportati ‘d'urgenza all'ospedale Villa Sofia di Palermo, sono morti poco dopo il loro arrivo. Le loro condizioni erano gravissime e il ragazzo è giunto al pronto soccorso in condizioni disperate. Davanti al pronto soccorso si è radunata una folla di parenti e amici delle vittime. La situazione è rimasta tesa per diversi minuti, con alcune persone che hanno dato in escandescenze.

Sparatoria a Palermo, due morti: indaga la polizia

La polizia di Palermo sta indagando su quanto accaduto, ma per il momento sulle indagini mantengono il massimo riserbo e non è stato rivelato alcun dettaglio sulla dinamica e sui possibili killer. Entrambe le vittime, sia il padre che il ragazzo, avrebbero precedenti alle spalle (si parla di droga e altri reati minori) ma, precisa la Questura, non per reati di mafia. La zona interessata dalla sparatoria del quartiere Zen, uno dei quartieri più difficili della città di Palermo, è stata chiusa al traffico. Sul posto gli agenti della questura di Palermo, in particolare gli investigatori della Squadra Mobile diretta da Rodolfo Ruperti, e gli agenti della polizia locale. Secondo le prime informazioni, la sparatoria sarebbe avvenuta dopo una festa.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views