video suggerito
video suggerito

Palermo, ruba un’auto e si schianta. Avvocato lo soccorre e viene derubato

L’avvocato ha visto un ragazzo stordito nell’abitacolo di un’auto che si era appena schiantato (dopo averla rubata). Ma il ladro non appena si è ripreso ha cercato di portargli via anche la Maserati.
A cura di S. P.
384 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stava scappando a bordo di una Lancia Y che aveva appena rubato ma, in via dell’Olimpo a Palermo, si è schiantato contro un marciapiede vicino a un distributore di benzina. Al distributore, impegnato a fare rifornimento alla sua Maserati, c’era un avvocato che ha visto che nell’abitacolo della Lancia c’era un ragazzo stordito e si è avvicinato per soccorrerlo. Il professionista – sicuramente pensando di trovarsi davanti solo una vittima di incidente e non un ladro senza scrupoli – ha chiesto al ragazzo se stava bene o se aveva bisogno di cure ma quest’ultimo lo ha aggredito e ha cercato di portargli via la Maserati.

Il ladro ha portato via il portafoglio all'avvocato – Come si legge sui quotidiani locali, fortunatamente l’avvocato è riuscito a non farsi sottrarre la chiave e a quel punto il malvivente si è "accontentato" del portafoglio con carte di credito e denaro. Poi il ladro è scappato via. Tutto è avvenuto nella mattinata di domenica. Dopo l’allarme lanciato dall’avvocato, sono intervenute le volanti e la polizia scientifica che hanno rilevato alcune tracce biologiche sulla Lancia Y rubata e trovata in via Sandro Pertini allo Zen e hanno avviato le ricerche per rintracciare il malvivente.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views