video suggerito
video suggerito
Covid 19

Palermo: in gruppo entrano al supermercato, riempiono i carrelli e pretendono di non pagare

In gruppo sono entrati nel supermercato e avrebbero riempito i carrelli con prodotti di ogni tipo e infine si sarebbero diretti verso l’uscita pretendendo di non pagare affatto. Agli addetti del supermercato non è rimasto altro da fare che chiamare le polizia e carabinieri che sono accorsi in forze. Lidl ha confermato la notizia in serata.
A cura di Antonio Palma
37.207 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sarebbero entrati nel supermercato in gruppo poi avrebbero riempito i carrelli con prodotti di ogni tipo e infine si sarebbero diretti verso l’uscita pretendendo di non pagare affatto. È quanto sarebbe accaduto nel pomeriggio di giovedì in un supermercato della grande distribuzione a Palermo. Come racconta il Giornale di Sicilia, i cassieri e gli altri addetti del supermercato sono stati costretti a chiamare le forze dell’ordine che sono accorse in forze visto che nell’episodio sarebbero coinvolte almeno una quindicina di persone. Il caso ha riguardato il negozio Lidl di viale Regione Siciliana, nel capoluogo siciliano. Sul posto sono giunte diverse volanti dei carabinieri e della polizia di stato con il rinforzo di altri militari e agenti giunti coni furgoni che hanno cercato di ricondurre alla ragione i protagonisti della vicenda.

Il singolare episodio mentre la città siciliana è alle prese con l’emergenza coronavirus e le misure anti-contagio con file di persone in attesa fuori da tutti i negozi per fare la spesa. Nei giorni scorsi ad esempio è diventato virale un video girato nello stesso capoluogo all'esterno di un supermercato della medesima catena con lunghissime code che richiedevano anche un'ora di attesa per entrare. Secondo le prime notizie nella spiacevole vicenda sarebbero coinvolte alcune persone giunte appositamente presso il supermercato dall’hinterland di Palermo perché attratti da alcuni volantini e offerte che poi non sarebbero stati applicati.

In serata è arrivata anche la nota dell'azienda: "Lidl Italia conferma che nel tardo pomeriggio, una quindicina di persone sono entrate nel nostro punto vendita di Palermo via della Regione siciliana con l'intenzione di non pagare la spesa appena effettuata. Sono state quindi chiamate le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute a garanzia della sicurezza e salvaguardia dell’incolumità sia dei nostri collaboratori che dei clienti presenti in quel momento in punto vendita. Comprendiamo il difficile momento che l’intero Paese sta vivendo e ringraziamo le autorità per il pronto intervento odierno".

37.207 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views