video suggerito
video suggerito

Palermo, ritrovata la 19enne scomparsa due giorni fa. L’annuncio dello zio: “Sta bene”

Ritrovata dai carabinieri la 19enne della quale da lunedì mattina 27 maggio non si avevano notizie a Palermo. La ragazza, che soffre di una leggera epilessia e ha bisogno di farmaci, si era allontanata da casa alle 9 di lunedì.
A cura di Biagio Chiariello
66 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

È stata ritrovata la ragazza di 19 anni di cui non si avevano più notizie dalla mattinata di lunedì 27 maggio, a Palermo. La giovane, figlia di un volontario dei Servizi per la Protezione civile e il sociale,  è stata ritrovata dai Carabinieri del Comando Stazione Palermo Oreto. La famiglia immediatamente dopo aver appreso della scomparsa aveva presentato denuncia alle forze dell'ordine.

A dare la notizia è stato lo zio, che ha voluto ringraziare tutti coloro che in un momento così drammatico l'hanno aiutata. La giovane, che soffrirebbe di epilessia e ha necessità di assumere alcuni farmaci durante la giornata, si era allontanata da casa alle 9 di lunedì.

Questo il messaggio su Facebook dello zio a seguito della scomparsa: “Chiedo a tutti i miei amici di condividere e divulgare questa foto: è mia nipote, si chiama G.D.. Si è allontanata da questa mattina intorno alle 9 e non si hanno notizie. Dalla zona Oreto di Palermo. Il telefono è spento. Stiamo facendo denuncia di scomparsa. La ragazzina di 19 anni soffre di leggera epilessia sotto farmaci…”.

In un altro post, lo zio aveva aggiunto: “Mi rivolgo a chi possa avere preso mia nipote. Perché G. da sola tutto questo non lo avrebbe minimamente pensato. G. è una ragazza fragile, non capisce il bene dal male”. E ancora: "Riportatela a casa. Lasciatela vicino una caserma dei carabinieri e andatevene.Se è stata una bravata giovanile è ora di finirla", scrive in un altro post. "Non si esclude sia stata portata fuori" aggiunge sempre su Facebook.

La giovane è stata portata in caserma, le sue condizioni psicofisiche sarebbero buone. Ha già abbracciato la madre, a cui avrà tanto da raccontare a proposito della sua fuga

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views