video suggerito
video suggerito

Palermo, fanno sesso tra le lapidi del cimitero: “Voglia di trasgredire”

Due giovani palermitani sono stati sorpresi a consumare un rapporto appoggiati a una lapide. Denunciati.
A cura di S. P.
576 CONDIVISIONI
Immagine

La Polizia di Palermo ha denunciato due giovani sorpresi a consumare un rapporto sessuale all'interno del cimitero di Santa Maria di Gesù. L’episodio si è verificato la notte dello scorso 7 luglio: la coppia, lui 35 anni e lei 24, si è appartata all'interno del cimitero siciliano scavalcandone la recinzione e ha scelto una lapide come alcova del loro amplesso. La singolare scena è stata notata da un guardiano del complesso dei Frati minori che risiede nella struttura accanto al cimitero, il quale ha segnalato al 113 quanto stava accadendo.

I due ragazzi hanno ammesso le loro responsabilità – La polizia, giunta sul posto, ha notato l’auto dei due ragazzi parcheggiata vicino al cimitero che, al loro ritorno, sono stati bloccati. I due giovani hanno a quel punto ammesso le loro responsabilità e si sono giustificati con gli agenti dicendo di aver voluto far sesso proprio al cimitero per il “desiderio di trasgredire”.  Non sarebbe stata dunque una passione improvvisa a spingerli verso il cimitero per un momento di intimità ma proprio una scelta deliberata.

Denunciati e sequestrata l’auto – I ragazzi hanno dunque chiesto scusa ai poliziotti e al custode del cimitero palermitano ma il loro “pentimento” non è stato sufficiente per evitare una denuncia per “vilipendio di tombe”. Anche l’auto dell'uomo è stata sequestrata dai poliziotti perché si è accertato che era stata sospesa dalla circolazione per una precedente violazione del Codice della strada.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views