video suggerito
video suggerito

Palermo: Cristian, 18 anni, si schianta con la moto e muore

Il giovane è caduto nella giornata di ieri ed ha perso la vita: inutile l’intervento dei soccorritori.
A cura di D. F.
1.172 CONDIVISIONI
Immagine

Cristian Taravella, un ragazzo di 18 anni  di Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada Statale 113 all’altezza di Buonfornello, in provincia di Palermo. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il giovane, che viaggiava a bordo di una moto Honda Sh 125, avrebbe perso il controllo del mezzo, presumibilmente a causa dell’alta velocità, schiantandosi contro un muretto al bordo della strada. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Il giovane frequentava il liceo scientifico "N.Palmeri" di Termini Imerese.

Come raccontano le cronache locali il terribile scontro non gli lasciato scampo al 18enne, tanto da rendere vano l'intervento dei soccorsi. Il ragazzo aveva la passione per lo sport e oggi anche i suoi compagni di squadra hanno lasciato un messaggio per lui su Facebook: "Che brutta notizia. Ancora non ci credo. Eri davvero un bravissimo ragazzo. Molto umile nel tuo modo di fare, sopratutto un ragazzo educatissimo. Ripenso ai nostri momenti in allenamento. Quelle piccole battute che ci dicevamo, le tante battaglie che hai fatto anche tu con tutta la squadra. Mamma mia, non ci credo! Tutti noi della Polisposrtiva Lascari piangiamo per te, addio amico mio", scrive uno di loro.

Anche il sindaco Francesco Giunta ha espresso il suo cordoglio alla famiglia di Cristian Taravella: "A nome mio e della Città di Termini Imerese esprimo profondo dolore per la tragica scomparsa del giovane di Campofelice di Roccella che a causa di un incidente sulla SS 113 ha perso la vita. Ha frequentato il liceo scientifico "Nicoló Palmeri" e sino alla scorsa domenica ha partecipato attivamente all'iniziativa "We Love Termini" sfilando insieme a tanti altri giovani amici. Senza parole. Solo preghiere".

1.172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views