video suggerito
video suggerito

Palermo, cade nel tombino lasciato aperto dagli operai: precipita per 5 metri, è grave

L’uomo di 57 anni stava uscendo dalla banca e non si è accorto della botola aperta davanti a lui precipitando nel vuoto.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Assurdo e grave incidente nelle scorse ore tra le strade di Palermo. Un pedone che stava tranquillamente passeggiando per il centro città, in via Notarbartolo, infatti si è ritrovato improvvisamente il vuoto sotto i piedi facendo un volo di circa cinque metri. L'uomo, il 57enne S. C., non si è accorto che davanti a lui c'era un tombino lasciato aperto da alcuni operai che erano al lavoro nel sottosuolo ed è precipitato nel buco. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso, il 57enne è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cervello di Palermo con diverse fratture, anche vertebrali, ma secondo le prime notizie non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio davanti a un condominio e in prossimità di una banca, dove un gruppo di operai stava svolgendo dei lavori per la manutenzione di una caldaia. Il 57enne era appena uscito dalla filiale dell'istituto di credito e, forse distratto da altro, non si è accorto della botola aperta proprio davanti a lui cadendo nel tombino. La zona dove è avvenuto l'incidente è stata sequestrata dal pm del capoluogo siciliano Luca Battinieri che ha immediatamente avviato una indagine sul caso affidando gli accertamenti alla polizia municipale di Palermo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views