video suggerito
video suggerito

Palermo, anziana muore in ospedale e le rubano le fedi

Stando a quanto riferito dai familiari della donna alla polizia, qualcuno si sarebbe introdotto nella camera dell’ottantatreenne morta in un un momento di distrazione, e avrebbe compiuto il furto delle fedi sue e del marito: gli anelli del matrimonio e quelli delle nozze d’argento.
A cura di C. T.
157 CONDIVISIONI
Il 10 aprile 2013 i Radicali italiani hanno depositato in Cassazione sei quesiti referendari tra cui quello sul divorzio breve. Lo scopo del referendum è eliminare i tre anni di separazione obbligatoria prima di chiedere il divorzio.

Oltre al dolore per la morte di una familiare, i parenti di una donna di ottantatrè anni, deceduta oggi a Villa Sofia, a Palermo, hanno dovuto pure subire un furto. All'ospedale del capoluogo siciliano sono entrati in azione dei ladri, che hanno rubato quattro anelli che l'anziana signora portava al dito. Stando a quanto riferito dai familiari della donna alla polizia, qualcuno si sarebbe introdotto nella camera dell'ottantatreenne morta in un un momento di distrazione, e avrebbe compiuto il furto delle fedi sue e del marito: gli anelli del matrimonio e quelli delle nozze d'argento.

I parenti si sarebbero resi conto che mancavano gli anelli quando la salma della pensionata è stata trasportata alla camera mortuaria: guardandole le mani, si sono accorti che i gioielli erano spariti. Le forze dell'ordine sono state chiamate dai parenti, che hanno rivendicato un valore non solo economico, ma anche affettivo dei quattro anelli. Adesso sull'episodio sta indagando la polizia, che proverà a risalire all'autore del macabro furto.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views