Palermo, 20enne accoltella il padre per difendere la madre durante una lite

Un ragazzo di 20 anni avrebbe accoltellato il padre per difendere la madre nel corso di una lite. Il tutto sarebbe avvenuto a Carini, in provincia di Palermo. Mattia Massimo, così si chiama il 20enne arrestato, dovrà rispondere di tentato omicidio.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l'uomo sarebbe stato colpito due volte alle scapole con conseguenti danni ai polmoni: il 44enne è stato ricoverato all'ospedale civico di Palermo ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sul caso indagano i carabinieri che hanno ascoltato le versioni dei fatti della donna e del 20enne, portato in ospedale perché in stato di agitazione. Secondo quanto finora emerso, la chiamata sarebbe arrivata alle forze dell'ordine a notte fonda da un'abitazione in via Vespucci.
Il 44enne accoltellato si chiama Marco Patti e avrebbe riportato due ferite alla schiena, all'altezza delle scapole. Il figlio, Mattia Massimo, sarebbe intervenuto per soccorrere la madre durante una lite.
In casa vi sono infatti da tempo liti e scontri confermati sia dal 20enne che dalla madre del ragazzo vittima dell'aggressione. Il figlio sarebbe venuto in soccorso della mamma in circostanze che sono ancora da chiarire.