video suggerito
video suggerito

Padre muore annegato per salvare il figlio 15enne nel mare mosso

Tragedia in spiaggia sul litorale della Rabina di Oneglia, a Imperia. Un uomo di 50 anni è deceduto, mentre cercava di aiutare il figlio in difficoltà tra le onde altissime.
A cura di B. C.
16 CONDIVISIONI
Immagine

 Un uomo di cinquant’anni è morto nel tentativo di salvare il figlio di 15 anni in difficoltà con il mare mosso. E’ accaduto ieri pomeriggio davanti al litorale della Rabina di Oneglia, a Imperia. Mauro Feola di Diano Marina, quando ha visto il giovane in difficoltà, si è subito gettato in acque, nonostante le onde fossero molto alte. Dopo poche bracciate, è stato visto sparire . Il tentativo dell'uomo è stato notato dagli addetti alla sicurezza della spiaggia e subito sono stati chiamati la Capitaneria di porto e il 118. Padre e figlio sono stati raggiunti e portati a riva, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Quando i vigili del fuoco e gli altri soccorritori sono arrivati sul posto ormai Feola era deceduto. Da chiarire se sia morto per annegamento o per un malore.

L’uomo era arrivato in spiaggia, oltre che con il figlio 15enne, con la moglie e l’altra figlia di due anni. Feola era  un imprenditore vitivinicolo ed enologo. Membro della Famia Dianese e dei Goliardi Dianesi, è stato l’ideatore di alcune delle più seguite e amate manifestazioni goliardiche del ponente ligure.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views