video suggerito
video suggerito

Padre ha abusato della figlia per 15 anni, arrestato nel Salernitano

L’uomo, un 55enne, è stato arrestato a Giffoni Valle Piana in seguito alla denuncia della figlia oggi 24enne. A quanto si apprende, suo fratello l’aveva minacciata perché non denunciasse gli abusi subiti nel corso degli anni.
A cura di S. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Da Giffoni Valle Piana, il comune in provincia di Salerno famoso per il festival del cinema dei ragazzi, arriva una storia di abusi e maltrattamenti in famiglia. La storia di un uomo, un 55enne, che per 15 anni avrebbe abusato sessualmente di sua figlia. I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Salerno: il padre-orco è ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale aggravata, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti accertati dagli inquirenti risalgono al 1999, quando la vittima di abusi era ancora minorenne.  Oggi la ragazza ha 24 anni.

Nei guai anche il fratello della vittima – La giovane ha denunciato quanto subito per colpa di suo padre dopo che la madre, costretta a tacere con botte e minacce da parte del marito, è riuscita a convincerla. Da quanto accertato dai carabinieri, di questa storia di violenze era al corrente anche il fratello della ragazza che però, invece di difenderla, avrebbe minacciato la sorella perché non denunciasse il padre. Il giovane, un 27enne, è stato denunciato per violenza e minacce aggravate mentre il padre-orco ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai carabinieri. Durante una perquisizione in casa è stato trovato e sequestrato anche del materiale pedopornografico.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views