video suggerito
video suggerito

Padre dimentica il figlioletto disabile in autogrill a Novara: se ne accorge solo a Como

L’uomo, un egiziano residente in Liguria, era diretto da Torino a Como con un parente e i due figli e al momento di ripartire dopo una sosta all’autogrill nei pressi del casello di Novara Est non si è accorto che il bambino non era in auto. Lo ha poi ritrovato grazie alla polizia.
A cura di S. P.
258 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva avere conseguenze ben più gravi la “dimenticanza” di un padre che, mentre era in viaggio con un parente e i suoi figli, ha lasciato involontariamente il figlio minore sull’autostrada A4, su un autogrill, da solo. Un bambino di dieci anni che avrebbe anche una lieve disabilità che, fino a quando il padre non si è accorto di averlo “dimenticato”, è rimasto solo nell’autogrill che si trova nei pressi del casello di Novara Est. L’episodio è avvenuto sabato scorso, ma è stato reso noto solo oggi. Da quanto emerso il padre “sbadato”, un egiziano residente in Liguria e che sabato era partito da Torino per andare a Como con un parente e i due figli, al momento di ripartire dopo una sosta in autogrill non si sarebbe accorto che il più piccolo dei suoi figli non era in auto. Così avrebbe continuato il suo viaggio tranquillamente (a quanto pare neppure le altre persone presenti in auto avrebbero notato l'assenza del più piccolo).

Il padre "sbadato" è stato denunciato per abbandono di minore – Il bambino, rimasto solo, si è messo a girovagare nell'area di servizio, e a un certo punto è stato fortunatamente notato dal personale dell'autogrill che ha chiamato la polizia stradale. Da parte sua il padre, stando a quanto ricostruito, si sarebbe accorto dell’assenza del bambino dall’auto solo molti chilometri dopo, quando ormai era arrivato a Como. A quel punto l'uomo si è messo in contatto con le forze dell’ordine per segnalare la scomparsa del bambino che, nel frattempo, è stato calmato e rifocillato in autogrill e ha aspettato che il padre tornasse a prenderlo. L’uomo, da quanto è emerso, è stato denunciato per abbandono di minore.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views