video suggerito
video suggerito

Padre 25enne sbatte il figlio neonato contro il muro: piangeva troppo

Il giovane padre ha provocato danni cerebrali al figlio di pochi mesi ed è stato arrestato dopo il ricovero del piccolo in ospedale.
A cura di S. P.
1.469 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 25 anni, Tyler Duddy, è stato arrestato in Pennsylvania perché accusato di una terribile violenza: il giovane, padre da appena sette settimane, avrebbe sbattuto il figlio con la testa contro un muro. Così l’uomo avrebbe provocato al bambino danni cerebrali seri. Il giovane padre, che come riportano i media stranieri avrebbe cambiato più volte versione ma che alla fine avrebbe ammesso “l’incidente” avvenuto il mese scorso, avrebbe agito in questo modo colto da un raptus a causa del pianto incessante del figlioletto. Avrebbe confessato, insomma, di aver sbattuto il bimbo contro il muro della camera da letto perché frustato e arrabbiato.

Il bimbo potrebbe aver riportato danni permanenti – Dopo che il piccolo è stato ricoverato in ospedale – ha riportato una frattura del cranio, una emorragia cerebrale e lividi sul viso – suo padre è stato arrestato e per lui il giudice ha fissato una cauzione di 75mila dollari. All’uomo è stato revocato l'affidamento esclusivo del bimbo (la madre, riportano i media Usa, è in ospedale per curarsi) che sarà affidato a un’altra famiglia. Il piccolo, intanto, ha lasciato l’ospedale e si sta riprendendo, ma secondo i medici potrebbe aver riportato danni permanenti al cervello.

1.469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views