video suggerito
video suggerito

Padova, va a funghi lungo i binari: travolto e ucciso da un treno

Il drammatico incidente lungo la linea Treviso-Vicenza. Difficile il riconoscimento della vittima a causa delle condizioni del corpo.
A cura di S. P.
152 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa mattina poco dopo le 8 nel Padovano. A Carmignano di Brenta, lungo la linea Treviso-Vicenza, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno. La circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Cittadella e San Pietro in Gu per ore. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia ferroviaria di Castelfranco Veneto (Treviso). Secondo quanto scrivono i quotidiani locali, la vittima è una persona che stava cercando funghi in quella zona (particolare desumibile dal rinvenimento, sul luogo della tragedia, di un sacchetto contenente dei funghi) quando, forse a causa della fitta nebbia, non si sarebbe accorta di essersi avvicinata troppo ai binari o sarebbe scivolata.

Il cercatore di funghi travolto da un treno merci – Così il cercatore di funghi è stato travolto da un treno merci vuoto in transito sui binari. Lo stesso macchinista non lo avrebbe visto a causa della foschia. Attualmente, sono in corso le procedure per accertare l'identità della vittima, rese purtroppo difficili dallo stato in cui è stato rivenuto il cadavere.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views