video suggerito
video suggerito

Padova, uomo ucciso a coltellate in strada, altri 2 feriti trasportati in ospedale

Un uomo è stato ucciso a coltellate a Padova, poco lontano da un condominio di via Dorighello. Altre 2 persone rimaste ferite sono state trasportate in ospedale. Si indaga sulla dinamica dei fatti.
A cura di Gabriella Mazzeo
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un  uomo è stato accoltellato a morte a Padova nel primo pomeriggio di oggi. Secondo quanto reso noto, l'uomo sarebbe stato aggredito in strada mentre un'altra persona è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. In tutto sono 3 le persone coinvolte nell'episodio e sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. Il tutto si sarebbe verificato in via Dorighello, in un quartiere alla periferia Est della città.

La lite tra i 3 uomini coinvolti sarebbe iniziata in un condominio della zona per poi continuare in strada, dove uno dei 3 è deceduto. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti. Stando a quanto riferito da fonti investigative a Fanpage.it, le forze dell'ordine si trovano ancora sul posto per le verifiche del caso.

Ancora non sono stati resi noti i motivi alla base della discussione che avrebbe portato all'accoltellamento avvenuto intorno alle 14 poco lontano dal condominio di via Dorighello. Le indagini delle autorità continuano e gli investigatori stanno mantenendo il massimo riserbo sulle dinamiche di quanto accaduto. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda lo stato di salute dei due feriti che per il momento restano ricoverati presso l'ospedale di Padova. Stando alle prime informazioni, uno dei due feriti sarebbe entrato in reparto in gravi condizioni.

I medici e le forze dell'ordine che intendono ascoltare la sua versione dei fatti non vogliono sbilanciarsi sul suo bollettino medico. Gli agenti intervenuti sul posto hanno raccolto anche le testimonianze di chi ha assistito alla lite e al conseguente accoltellamento. I racconti di quanti hanno assistito alla scena sono ora nelle mani delle autorità intervenute nella giornata odierna. Nessuna informazione neppure sulla possibilità che i due feriti possano essere in pericolo di vita.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views