video suggerito
video suggerito

Padova, sulla stessa strada due incidenti mortali nell’arco di 2 ore

Mattinata tragica fra Anguillara e Barbona: nel giro di due km due incidenti mortali. In entrambi i casi si è trattato di frontale auto-camion.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Due incidenti mortali nel giro di due ore, questa mattina, sulla stessa strada, l'argine del fiume fra Anguillara e Barbona, in Veneto. Due le vittime: un 38enne albanese che viveva a Cavarzere, in provincia di Venezia, e una donna, anche lei 38enne, di Masi, nel Padovano. Il primo incidente è avvenuto alle 8 del mattino: un frontale fra un'auto e un camion durante il quale è rimasto ucciso l'uomo. I pompieri intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno estratto l'uomo, rimasto incastrato nell'abitacolo deformato della vettura. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Piove di Sacco e i carabinieri per i rilievi della dinamica dell'incidente.

Morti un uomo e una donna – Due ore dopo, intorno alle 10, e a due chilometri di distanza dal luogo del primo incidente, è avvenuto il secondo schianto fatale fra un'auto e un'autocisterna vuota. Nell'incidente la donna ha perso la vita, illeso invece l’autista dell’autotreno. Per cause in corso di accertamento la Fiat Idea guidata dalla donna si è scontrata con il mezzo pesante, che è finito fuori strada, mentre l'auto è andata a conficcarsi nel guardrail. I pompieri di Este hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno estratto la donna dall'auto. Sull'asfalto sono state trovate tracce di gasolio il che potrebbe spiegare perché, in entrambi i casi, i veicoli abbiano sbandato andando poi a collidere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views