Padova, ospita l’amica a casa e poi la stupra: arrestato 35enne
![Immagine di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/2019/12/violenza-sessuale-stalking-stupro-mobbing-luogo-lavoro-violenza-donne-violentata-stuprata-droga-stupro-discoteca-4-1200x675.jpg)
Dopo aver dato ospitalità a un'amica l'ha violentata: un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Camposampiero, in provincia di Padova, con l'accusa di essere stati l'autore dello stupro. I fatti sono avvenuti la notte tra l’11 e il 12 novembre a Borgoricco. La vittima è una donna marocchina di 26 anni, residente a Brescia. Intorno alle 3, la centrale operativa del 112 della Compagnia di Cittadella ha ricevuto una segnalazione da parte di un residente in un condominio che riferiva di sentire urla e pianti di una ragazza provenire dalla strada.
Sul posto indicato è stata inviata immediatamente una pattuglia dell’Arma, che ha effettivamente trovato una giovane spaventata e in lacrime. Ai militari la ragazza ha raccontato la sua notte da incubo, dicendo di essere stata abusata da un amico che aveva conosciuto tre mesi prima e che l’aveva ospitata a casa. Ha aggiunto che lo aveva conosciuto come un bravo ragazzo e aveva accettato l’offerta confidando nell’amicizia. Ma, una volta accolta, la situazione era cambiata e il 35enne l'aveva violentata.
Dopo lo stupro, la giovane è riuscita a scappare in strada e anche il suo aggressore è uscito, probabilmente intenzionato a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri. La giovane ha anche indicando la direzione in cui l’uomo si era frettolosamente allontanato. I militari si sono messi subito alla sua ricerca e lo hanno trovato a pochi metri di distanza dalla casa, fermandolo e trasferendolo in caserma per l’identificazione. Si trattava di un 35enne italiano residente a Borgoricco, già noto alle forze dell’ordine. Interrogato su quanto denunciato dalla giovane ospite, l’uomo ha confermato i fatti ed è stato accompagnato nella sua residenza in regime di arresti domiciliari.