video suggerito
video suggerito

Padova, ospita l’amica a casa e poi la stupra: arrestato 35enne

I fatti sono avvenuti la notte tra l’11 e il 12 novembre a Borgoricco. La vittima è una donna marocchina di 26 anni, residente a Brescia. A violentarla un 35enne italiano.
A cura di Davide Falcioni
143 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dopo aver dato ospitalità a un'amica l'ha violentata: un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Camposampiero, in provincia di Padova, con l'accusa di essere stati l'autore dello stupro. I fatti sono avvenuti la notte tra l’11 e il 12 novembre a Borgoricco. La vittima è una donna marocchina di 26 anni, residente a Brescia. Intorno alle 3, la centrale operativa del 112 della Compagnia di Cittadella ha ricevuto una segnalazione da parte di un residente in un condominio che riferiva di sentire urla e pianti di una ragazza provenire dalla strada.

Sul posto indicato è stata inviata immediatamente una pattuglia dell’Arma, che ha effettivamente trovato una giovane spaventata e in lacrime. Ai militari la ragazza ha raccontato la sua notte da incubo, dicendo di essere stata abusata da un amico che aveva conosciuto tre mesi prima e che l’aveva ospitata a casa. Ha aggiunto che lo aveva conosciuto come un bravo ragazzo e aveva accettato l’offerta confidando nell’amicizia. Ma, una volta accolta, la situazione era cambiata e il 35enne l'aveva violentata.

Dopo lo stupro, la giovane è riuscita a scappare in strada e anche il suo aggressore è uscito, probabilmente intenzionato a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri. La giovane ha anche indicando la direzione in cui l’uomo si era frettolosamente allontanato. I militari si sono messi subito alla sua ricerca e lo hanno trovato a pochi metri di distanza dalla casa, fermandolo e trasferendolo in caserma per l’identificazione. Si trattava di un 35enne italiano residente a Borgoricco, già noto alle forze dell’ordine. Interrogato su quanto denunciato dalla giovane ospite, l’uomo ha confermato i fatti ed è stato accompagnato nella sua residenza in regime di arresti domiciliari.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views