Padova, guida ubriaca Bmw Z4: travolge e uccide maestra. Arrestata per omicidio stradale
Tremendo incidente stradale ieri pomeriggio attorno alle 16 a Padova. Sulla bretella che che da corso Australia porta verso Abano Terme, c'è stato un tremendo frontale da una Bmw z4 e una Lancia Y. Ad avere la peggio la conducente di quest'ultima vettura, Paola Rosa Tanga, 59 anni di Abano Terme, che è rimasta uccisa nello schianto. Illesa l'altra conducente, Sara Paccagnella, 51 anni, anche lei della zona termale, che è risultata positiva all'alcol test ed è stata immediatamente arrestata secondo la nuova legge sull'omicidio stradale rischia fino a 18 anni di carcere.
Non si conosce ancora l'esatta dinamica dello schianto che si è verificato in una curva. I rilievi del caso sono stati affidati alla polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco e i volontari del Suem.
Pm concede i domiciliari a Sara Paccagnella
“In questo momento siamo tutti sotto choc”, ha detto Maurizio, il marito di Sara Paccagnella, il giorno dopo l'incidente causato dalla moglie. Sara Paccagnella è ora agli arresti domiciliari dopo essere risultata positiva al test alcolemico. “Portate pazienza – queste le parole dell’uomo riportate dai quotidiani locali – ma mia moglie sta male ed è ancora sotto choc”. “Sara sta male – ha aggiunto ancora – ha riportato delle contusioni, una discreta ferita al ginocchio che è stata suturata dai medici e delle costole incrinate”. L'alcoltest effettuato su Sara Paccagnella dagli agenti della Polizia locale di Padova ha rilevato un tasso alcolemico di 2,1 grammi/litro.