Padova, donna di 56 anni trovata morta in casa: individuato il possibile killer
Una donna di 56 anni è stata uccisa a Tombolo, nel Padovano. Stando a quanto reso noto, il corpo della 56enne sarebbe stato ritrovato nella sua abitazione e i carabinieri di Padova avrebbero già individuato il possibile killer. Sul movente e sulle generalità dell'autore del delitto non si sa ancora nulla, mentre il magistrato di turno sta giungendo sul posto. Ulteriori informazioni saranno diffuse nelle prossime ore.
Secondo quanto riferito a Fanpage.it da fonti investigative, ad uccidere la 56enne sarebbe stato un conoscente che si è poi costituito spontaneamente. Stando a quanto finora noto, la donna viveva in casa con altre due persone. Dopo una lite tra i tre inquilini dell'appartamento nel centro storico cittadino, la donna sarebbe stata uccisa per soffocamento.
Gli altri due inquilini hanno subito lasciato l'abitazione, mentre il cadavere è stato ritrovato diverse ore dopo. I tre avevano trovato l'alloggio grazie ad un favore del proprietario dell'immobile che però aveva chiesto loro di liberare la casa. La zona è stata bloccata dalle forze dell'ordine e i carabinieri hanno transennato l'area per poter effettuare gli accertamenti del caso in tutta sicurezza.
L'omicida sarebbe un uomo di 49 anni che dopo aver ucciso la donna si è presentato in caserma per costituirsi. Ai carabinieri, l'uomo ha raccontato di aver soffocato la 56enne al culmine di una lite domestica. I due vivevano con una terza persona, della quale non sono state ancora rese note le generalità. I tre stavano cercando una nuova sistemazione ed è probabile secondo gli inquirenti che il litigio possa essere nato a causa dell'emergenza.
Le forze dell'ordine hanno raccolto la deposizione dell'uomo, attualmente agli arresti dopo essere stato fermato. Sul luogo del delitto è stato convocato anche il medico legale, chiamato ad accertare le cause del decesso della 56enne.