video suggerito
video suggerito

Padova, a 16 anni si trova a casa da sola con i ladri: li affronta e li mette in fuga

La ragazzina ha sorpreso i malviventi che credevano non vi fosse nessuno in casa. La 16enne ha preso una bottiglia urlando a squarciagola per mettere in fuga i ladri.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Erano in tre, tutti adulti e certamente non con buone intenzioni ma quando sono entrati in casa lei non si è persa d'animo, da sola è riuscita ad affrontarli e infine a metterli in fuga. È quando accaduto domenica scorsa ad un ragazzina di 16 anni che in quel momento si trovava da sola nel'abitazione di famiglia di Camposampiero, in provincia di Padova. I ladri probabilmente credevano che in casa non vi fosse nessuno dopo aver visto un gruppo di persone uscire e, come ha raccontato la madre dell'adolescente al Mattino di Padova,  intorno alle 19 sono entrati in azione.

"In quel momento mia figlia era sola in casa perché i miei nipoti, venuti a trovarla, erano usciti da un quarto d'ora", ha raccontato la donna, ricostruendo: "Si trovava in cucina quando ha sentito dei rumori e poi un tonfo, come se qualcuno fosse caduto da una sedia". I ladri erano entrati da una finestra al piano superiore. "Ha capito subito che qualcuno era entrato e ha fatto esattamente come le avevo insegnato", ha spiegato la donna, rivelando: "Si è messa a urlare a squarciagola, ha preso una bottiglia ed è corsa fuori sperando che la sentisse qualcuno".  Quando è arrivata davanti al cancello, però si è trovata davanti proprio i tre sconosciuti che, sorpresi dalla ragazzina, si erano dati alla fuga. La 16enne ha alzato la bottiglia e si è messa a urlare ancora più forte contro di loro, fino a quando i malviventi hanno raggiunto un'auto parcheggiata poco lontano fuggendo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views