video suggerito
video suggerito

Ovuli rossi per cocaina e blu per eroina: 35enne ne aveva 100 nell’intestino

L’uomo si è presentato in ospedale a Firenze, nell’intestino aveva gli ovuli divisi per colore a seconda della sostanza contenuta.
A cura di A. P.
95 CONDIVISIONI
Immagine

Il trasporto di droga era stato organizzato nei minimi dettagli dividendo addirittura gli ovuli con le sostanze stupefacenti in colori diversi a seconda del tipo di contenuto: Ovuli rossi per cocaina e blu per eroina. A rovinare il piano dei trafficanti però il malore accusato da colui che materialmente avrebbe dovuto trasportate la droga nascosta nel suo intestino rischiando la vita.  L'uomo, un 35enne nigeriano incensurato e con regolare permesso di soggiorno in Italia,  infatti si è presentato lunedì al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi, a Firenze, lamentando forti dolori addominali.

Dopo i primi accertamenti clinici i medici hanno subito capito cosa fosse accaduto ricoverando immediatamente il 35enne e infornando l'autorità di polizia. Dopo essere stato operato d'urgenza per la rimozione degli ovuli di droga, l'uomo quindi è stato posto agli arresti  con l'accusa di trasporto di sostanza stupefacente.  Gli ovuli, tutti confezionati con cellophane termosaldato, avrebbero potuto uccidere l'uomo in maniera atroce se si fossero aperti anche solo parzialmente. Grazie all'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto però il 35ennne al momento è fuori pericolo di vita. Sul caso proseguono le indagini della polizia per risalire agli organizzatori del traffico.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views