video suggerito
video suggerito

Ostuni, va a caccia con l’amico e lo uccide per sbaglio con un colpo di fucile

La vittima si chiamava Carlo Leuzzi e aveva 64 anni. Stando a una prima ricostruzione, sarebbe morto a causa di un colpo di fucile esploso per sbaglio dal compagno di caccia.
A cura di C. M.
1.597 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Ostuni, in Puglia. Nel pomeriggio, intorno alle 18 circa, un 64enne e un 76enne si sono recati tra la strada provinciale per Martina Franca e quella per Cisternino, in contrada Vallegna, per una battuta di caccia tra amici. La scampagnata, purtroppo, è però finita in tragedia sembra a causa di un banale errore. Stando a una prima ricostruzione, da confermare, i due cacciatori avevano appena preso un tordo e proprio in quel momento uno dei due, il 76enne, si stava chinando per raccoglierlo e portarlo a casa.

Improvvisamente, alzandosi, il fucile che aveva con sé avrebbe sparato un colpo e il proiettile avrebbe preso in pieno petto l'amico 64enne. La vittima si chiamava Carlo Leuzzi, morto sul colpo. Immediati i soccorsi allertati dal compagno di caccia, ma non appena giunti sul luogo della tragedia i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 64enne. Sul posto si sono recati gli agenti del commissariato locale, la Polizia scientifica e i vigili del fuoco, al momento impegnati con i rilievi del caso. La dinamica dei fatti probabilmente verrà ricostruita nel corso delle prossime ore. Il 76enne proprietario del fucile da cui è partito il colpo è stato trasportato in ospedale e verserebbe in stato di choc.

1.597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views