video suggerito
video suggerito

Ostuni, giovane ghanese preso a bastonate per un post su Facebook: arrestati 2 fratelli

La vittima è un trentenne da tempo residente a Ostuni, dove è titolare di un negozio di telefonia. Gli aggressori si sarebbero sentiti offesi dal post in cui l’uomo parlava di un debito mai saldato da parte di uno dei due.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Il bastone usato per l'aggressione
Il bastone usato per l'aggressione

Due fratelli di Ostuni, Oronzo e Giovanni Iaia di trentadue e ventisette anni, sono stati arrestati dalla polizia per aver aggredito un uomo residente nello stesso centro della provincia di Brindisi. La vittima è un cittadino del Ghana di trenta anni, da tempo residente a Ostuni dove è titolare di un negozio di telefonia. Sarebbe stato aggredito dai due fratelli a causa di un post pubblicato su Facebook in cui il ghanese si lamentava del fatto che uno dei fratelli non aveva saldato un debito contratto. L’aggressione è avvenuta sabato: sono stati alcuni cittadini a segnalare alla polizia la presenza di un uomo sanguinante per strada, nei pressi dell'ufficio postale. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato il trentenne ferito – sanguinava dal volto e faceva fatica a reggersi in piedi – e lo hanno fatto trasportare in ospedale, dove è stato giudicato guaribile in trenta giorni per le contusioni e traumi al volto.

I presunti responsabili dell’aggressione subito rintracciati – I due fratelli ritenuti responsabili dell’aggressione sono stati individuati poco dopo grazie a diverse testimonianze. I due, evidentemente offesi da quel post sul social network, avrebbero dato appuntamento alla vittima con la scusa di chiarire la situazione e poi lo avrebbero pestato selvaggiamente con un bastone e lo avrebbero lasciato a terra ferito. I poliziotti hanno anche recuperato il bastone utilizzato per l'aggressione in un veicolo di proprietà dei due uomini. L'arresto è scattato con l'accusa di lesioni personali pluriaggravate: i due fratelli sono stati portati in carcere.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views