video suggerito
video suggerito

Ostia, incinta a 17 anni: il fidanzato la massacra e scappa via

Un uomo di 25 anni è in fuga da ieri dopo aver aggredito violentemente la fidanzata 17enne e incinta di quattro mesi. La ragazza, che sarebbe stata picchiata proprio per la gravidanza, ora rischia di perdere il bambino.
A cura di S. P.
1.473 CONDIVISIONI
Immagine

L’ennesimo caso di violenza sulle donne arriva da Ostia, in provincia di Roma. È la storia di una relazione tormentata tra una 17enne, studentessa appartenente a una famiglia borghese del Lazio, e un ragazzo di 25 anni, operaio e figlio di immigrati sudamericani. A parlarne è Il Messaggero: è stato l’uomo a massacrare di botte la sua compagna, a quanto pare in seguito al rifiuto di lei di abortire. La giovane è infatti incinta di quattro mesi e finora aveva nascosto la gravidanza al fidanzato. Che quando ha scoperto tutto l’ha colpita a calci e pugni. Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito e al momento è ricercato. La 17enne avrebbe nascosto la verità per quattro mesi perché non avrebbe voluto perdere né il bambino né il suo compagno.

Pestata nel suo appartamento – Secondo la ricostruzione del quotidiano, la coppia si trovava nell’appartamento di lei a Ostia quando il 25enne è venuto a conoscenza della gravidanza. Un incontro che è finito in tragedia, con l’esplosione della rabbia dell’uomo contro la sua compagna, pestata a sangue e colpita con calci e pugni. La giovane è stata trovata dai suoi genitori qualche minuto dopo, mentre lui era già scappato. È stata ricoverata in codice giallo in ospedale e rischia di perdere il bambino. Intanto le forze dell’ordine sono alla caccia dell’uomo che l’ha ridotta in quelle condizioni.

1.473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views