video suggerito
video suggerito

Ostia, arrestati due rumeni in flagranza di reato: hanno stuprato una donna nella pineta (VIDEO)

Gli agenti della polizia hanno arrestato i due violenti in flagranza di reato mentre un terzo è stato denunciato a piede libero. La vittima, una 33enne polacca, è sotto shock.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI

Ostia, avvenuto uno stupro di gruppo nella pineta

I tre responsabili sono stati fermati dalla polizia

Gli agenti della polizia hanno arrestato i due violenti in flagranza di reato mentre un terzo è stato denunciato a piede libero. La vittima, una 33enne polacca, è sotto shock.

La scorsa notte la pineta di Ostia è stata teatro di una violenza sessuale che ha visto una donna polacca di 33 anni vittima della ferocia di due romeni che, fortunatamente, sono stati scoperti e arrestati dalle forze dell’ordine. Oltre ai due, arrestati in flagranza di reato, è stato denunciato anche un terzo romeno che avrebbe fatto “solo” da palo: la sua posizione sarebbe ancora al vaglio visto che quest’ultimo avrebbe avuto un ruolo marginale nello stupro.

L’allarme che ha condotto le tre volanti del commissariato di Ostia nella pineta è stato lanciato dal compagno della donna che, dopo essere stato a sua volta malmenato dai tre e scaraventato in un fosso, è riuscito ad attirare l’attenzione di una volante della polizia che si trovava in zona.

La dinamica della violenza di gruppo

I due polacchi si sono scontrati nei tre violenti mentre stavano andando a trovare dei connazionali che abitano in una tenda di fortuna nella pineta, lì avrebbero dovuto prendere un cane quando invece la serata ha preso una piega diversa. La donna in particolare è stata prima colpita con un pugno al viso e poi è stata trascinata in una baracca dove è stata ritrovata dalla polizia. All’entrata della baracca c’era il terzo romeno, che inizialmente si è dato alla fuga, e all’interno del rifugio, su un letto fatiscente, gli altri due stavano consumando lo stupro.

L’arrivo tempestivo della polizia ha così fermato la violenza sessuale: gli agenti hanno infatti trovato i due rumeni chini sulla vittima. La vittima 33enne è apparsa sotto shock dopo la violenza sessuale: a causa del pugno al volto subito e non solo riporta anche numerose ecchimosi ed escoriazioni su tutto il corpo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views