video suggerito
video suggerito

Orrore in autostrada, il fuoristrada si ribalta e prende fuoco: due persone bruciate vive

Scontro tra un Suzuki Vitara e una Seat Altea sull’A13, tra le province di Padova e Rovigo: due morti carbonizzati, ancora non identificati. Ferita gravemente un’altra persona.
A cura di Giorgio Scura
134 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore e morte la scorsa notte, attorno alle 23, sull'autostrada A13 Bologna Padova. All'altezza del comune di Stanghella, al confine tra le province di Padova e Rovigo, due vetture sono entrate in collisione, ma per ora la dinamica non è affatto chiara. Quello che è certo è che davanti ai vigili del fuoco si è parata una scena raccapricciante: all'interno di un fuoristrada Vitara, ribaltato al centro della carreggiata e in fiamme, c'erano due persone. Inutili per loro i soccorsi: sono entrambe morte carbonizzate e ancora non si è riusciti a identificarli.
Un'altra vettura è rimasta coinvolta, si tratta di una Seat Altea che è finita nel fossato. Il conducente, che è riuscito a uscire dall'auto da solo, è stato trovato dai vigili del fuoco vicino all'auto, ferito in gravi condizioni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Monselice.

Immagine

I pompieri di Rovigo sono intervenuti in massa, con 5 mezzi e 12 uomini, assieme al soccorso sanitario del 118, ma per i due occupanti del piccolo fuoristrada non c'è stato nulla da fare.
La polstrada di Rovigo sta cercando di ricostruire quanto successo e soprattutto di dare una identità alle due persone decedute.
L'autostrada è rimasta chiusa per alcune ore e poi riaperta senza particolari ripercussioni sul traffico.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views