video suggerito
video suggerito

Orrore a Genova: donna uccisa a colpi d’ascia e bruciata

il corpo carbonizzato di una donna è stato ritrovato poche ore fa: si sospetta sia stata uccisa a colpi d’ascia, c’è già un fermo.
A cura di Redazione
263 CONDIVISIONI
Immagine

Poche ore fa, a Davagna, piccolo centro in provincia di Genova, la polizia ha ritrovato il cadavere parzialmente carbonizzato di una donna del luogo, una badante di 46 anni. Dopo i primi riscontri, sembrerebbe che la donna sia stata uccisa a colpi di ascia e che il suo omicida abbia successivamente tentato di dar fuoco al cadavere, dando peraltro vita ad un principio di incendio. Proprio il fumo che è fuoriuscito dalla villetta dove viveva la donna ha fatto sì che i vicini chiamassero i soccorsi ed allertassero la polizia. Da qui la macabra scoperta ed i primi riscontri investigativi.

Stando dunque a quanto trapela in queste ore, ci sarebbe già un primo sospettato: il proprietario della villetta, un uomo con problemi psichici che era assistito dalla vittima. Mentre scriviamo l'uomo è sotto interrogatorio e nelle prossime ore conosceremo maggiori dettagli sulla vicenda. Sulla scena del crimine anche reparti specializzati ed il medico legale, al quale spetterà chiarire le modalità e la tempistica della morte della donna. I primi rilievi hanno confermato la morte della donna a causa di numerosi colpi inflitti con molta probabilità con un'ascia (anche se l'arma non è stata ritrovata), mentre il giudice ha deciso di convalidare il fermo dell'uomo, un ex muratore cinquantenne.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views