Orroli, 27enne scomparso da lunedì. Ritrovato bruciato il suo furgone
"Vorrei chiedervi un favore, è scomparso mio figlio Cristian Farris (Su Sabatteri)". A lanciare l'accorato appello su Facebook da Giulia Sulis, mamma cinquantenne di Orroli, in Sardegna, che da lunedì non ha più notizie del figlio 27enne, che di lavoro fa il calzolaio. La famiglia si sta attivando in queste ore per capire cosa abbia spinto l’uomo ad allontanarsi da casa, nel piccolo comune della provincia del Sud Sardegna, situato nella subregione storica del Sarcidano.
"Lo hanno visto a Orroli l'ultima volta lunedì intorno alle 20. Poi più nessuna notizia. Il suo cellulare è spento. Ora sto andando a formalizzare la denuncia di scomparsa dai carabinieri di Orroli. Siamo molto preoccupati".
I familiari hanno lanciato anche un appello su Facebook: chi avesse notizie, può chiamare i carabinieri o il numero 3248292056.
Nel frattempo, il furgone del giovane è stato trovato bruciato. Il mezzo distrutto dalle fiamme è stato individuato dai carabinieri della stazione locale sul ponte della diga fra Orroli e Escalaplano.