video suggerito
video suggerito

Oroscopo Fanpage dal 31 marzo al 6 aprile 2014 – a cura di Pierre Newton

Quanti minuti hai amato da quando è iniziato l’anno? E quanti ne hai passato a ridere e scherzare? Quanto tempo hai trascorso in attività noiose come stare in auto, fare code agli uffici o aspettare qualcuno? Risponditi se il risultato non ti piacerà, dedica più energie all’amore, alle risate ed alle tue passioni.
A cura di Pierre Newton
540 CONDIVISIONI
oroscopo fanpage_pierre

Ariete

ariete

Se fossi pieno di energie, cosa faresti? Forse cercheresti in ogni angolo amori di una notte o di una vita; oppure ti dedicheresti fare di tutto per svoltare nel lavoro, nello studio, nelle tue faccende economiche. Scommetto che se fossi pieno di energia eviteresti di stare chiuso in casa a fare zapping sul telecomando e a spendere i tuoi giorni tra un divano e l’altro. Ti dico tutto ciò, caro Ariete, perché un onda anomala di energia sta per travolgere i tuoi giorni. Sarà un’ondata positiva capace di rivoluzionare la tua vita. Inizia ora e durerà per mesi!

Toro

toro

Questa settimana, Toro, ridi! Prenditi gioco di quanti non capiscono le tue parole, di quanti non comprendono la tua capacità, di quanti non leggono nei tuoi occhi la poesia che porti dentro. Ridi dentro di te, senza prendere sul serio chi ti mette da parte o ti lascia nelle sale d’attesa. Non farti travolgere dai piccoli imprevisti e dalle rogne del quotidiano. Se saprai ridere ora degli imprevisti del presente, tra pochi mesi – quando le stelle ti saranno benevoli – rotolerai per le risate ripensando alle noie di questi giorni.

Gemelli

gemelli

Cosa puoi modificare nella tua vita, nel tuo lavoro, nel tuo studio per provare più emozioni? Credo che questo sia un buon momento per chiederselo e per rispondersi in fretta, realizzando velocemente i cambiamenti che desideri. Ovviamente il gioco è sempre quello: più sono complicati e profondi i cambiamenti, più sono radicali. Però stai attento Gemelli, a volte bastano anche solo piccoli aggiusti per trasformare una realtà noiosa in qualcosa di dinamico ed emozionante. Hai l’energia giusta per cominciare nuove sfide.

Cancro

cancro

Hai delle cose che ti accompagneranno piacevolmente per tutta la tua vita? Un amore, un lavoro, una passione, un’idea. Pensaci un po’ su, caro Cancro ed utilizza questa settimana per individuarle e progettare ai modi in cui valorizzarle per farle diventare le tue ragioni di vita. Forse negli anni queste ragioni di vita potranno cambiare, ma oggi riversaci sopra tutto il tuo amore e la tua energia. Saranno quelle le cosa che illumineranno i tuoi giorni, guideranno i tuoi passi e indirizzeranno le tue scelte.

Leone

leone

Riesci a ricordare una volta in cui sei esploso in un momento d’ira, per poi pentirti di averlo fatto? Ed una volta in cui ti sei pentito di aver fatto qualche concessione di troppo a qualcuno che ha finito per deluderti? Ed un’altra in cui sei rimasto avvolto dai dubbi su quale fosse la cosa migliore da fare? Spero che quelle situazioni, se le hai vissute, ti abbiano aiutato a gestire meglio la tua energia interiore. Nella prossima settimana, infatti, eventi non sempre in linea con i tuoi piani potrebbero urtare contro la tua grande carica energetica.

Vergine

vergine

Quali grandi svolte ti piacerebbe che avesse la tua vita? Risponditi, Vergine, dicendoti la verità ed immaginando te stesso il più realisticamente possibile in quella nuova situazione. Se lo farai, sappi che non è quella trasformazione quella che potrebbe verificarsi nella tua vita la prossima settimana. Piuttosto, piccoli cambiamenti potrebbero accadere nelle tue giornate, rompendo la monotonia dei giorni scorsi e migliorando in piccole cose il tuo quotidiano. Non è ancora il tempo giusto per festeggiare, ma la strada inizia a farsi meno in salita.

Bilancia

bilancia

Quanto è bella o quanto è bello? Quanto riempie i tuoi sogni notturni e quanto interrompe i pensieri della giornata? Parlo del tuo amore, ovviamente bilancia, di quell’amore presente o desiderato che può rappresentare il primo passo per la svolta vera che si concretizzerà nei prossimi mesi. Non importa che il tuo amore abbia un volto o una voce nuova, è importante invece, che tu lo riconosca come rinnovato alla luce del tuo essere più forte e consapevole. Se non hai il tuo amore tra le braccia, non rimanere chiuso in casa, esci ad inseguire i tuoi sogni.

Scorpione

scorpione

“M’ama o non m’ama?” Non ti ci vedo Scorpione a sfogliare la margherita, interrogando i petali per sapere se lui o lei si è perso d’amore per te. Eppure, questa settimana la ricerca dell’amore o la voglia di dividere di più i tuoi affetti con qualcun altro interromperà il periodo magico che da mesi attraversi. Sarà questo un attimo veloce come il guardarsi allo specchio, ma basterà per chiederti se sei adeguato o meno a lui o lei. Ciò che assolutamente non devi fare è svenderti, ciò che assolutamente devi fare è valorizzare al meglio le tue caratteristiche migliori.

Sagittario

sagittario

Da quanto tempo sei fermo, Sagittario? Quanto tempo è passato da quando un cambiamento ha modificato la tua quotidianità? I prossimi giorni si annunciano come particolarmente importanti per avviare le azioni indispensabili per realizzare quel cambiamento radicale al quale ti piacerebbe arrivare. Non sarà una svolta che avverrà nel breve, ma qualcosa che si svilupperà nel corso delle settimane a partire dalla prossima.

Capricorno

capricorno

Quello che ora occorrerebbe nella tua vita per migliorare la situazione in cui ti trovi è un Capricorno! Non uno diverso da te, ma uno che sia in te, forte della tua razionalità e della tua prudenza; capace di sostenere il peso delle emozioni, indirizzando le tue azioni esclusivamente al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Sono certo, Capricorno, che saprai farlo e che saprai districarti tra problemi legali, procedurali e burocratici, ben sapendo che molte di queste cose richiedono tempo e pazienza. Sarai orgoglioso del Capricorno che sei!

Acquario

acquario2

Come te la cavi, Acquario, col poltrire steso al sole? E col goderti in ozio un paesaggio splendido? Entrambe queste attività sembrerebbero passive, ma in realtà sono momenti in cui l’individuo si trova al cospetto della bellezza e ne gioisce limitando la propria azione. Ti chiedo queste cose, Acquario, perché mi piacerebbe che questa settimana ti godessi le cose belle che hai costruito in questa tua vita. Ce ne sono sicuramente molte cui non hai avuto modo di dedicarti negli ultimi tempi e che meritano la tua attenzione.

Pesci

pesci

Quante cose riesci a fare contemporaneamente? E quante ne vorresti davvero fare? Te lo chiedo Pesci, perché questa settimana sarebbe opportuno che – nonostante la grande energia che ti caratterizza in questo periodo – provassi a fare poche cose per volta, evitando di correre da una parte all’altra della tua vita senza ottenere ciò che davvero ti piacerebbe avere. Sarà questo il modo migliore anche per riconoscere meglio e godersi quei piccoli e grandi successi che nelle ultime settimane stanno segnando positivamente la tua vita.

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views