video suggerito
video suggerito

Oroscopo Fanpage dal 26 ottobre al 1 novembre – a cura di Pierre Newton

“Seconda stella a destra, questo è il cammino.. e poi dritto fino al mattino! Poi la strada la trovi da te porta all’isola che non c’è”; qualsiasi sia il tuo segno, segui questo consiglio di Edoardo Bennato, scegli le stesse da seguire che preferisci, ma non perdere di vista la tua meta: l’isola che non c’è!
A cura di Pierre Newton
611 CONDIVISIONI
oroscopo fanpage_pierre

Ariete

ariete

Ariete, la tua sarà una settimana dedicata a fare cose pratiche, risolvere problemi, impegnarsi nel fare cose che immediatamente ti porteranno un risultato. Il problema è che la tua voglia di concretezza potrebbe scontrarsi con piani di lungo termine che non portano a soluzioni istantanee; quale soluzione? Sii paziente, non innervosirti per ciò che non accade in questo momento, guarda lontano. Ricorda che i progetti più importanti richiedono tempo e pazienza, soprattutto nell’ambito degli affetti.

Toro

toro

Caro Toro è il tuo momento per aprirti la strada che da tempo era chiusa, per inaugurare abitudini che non immaginavi, per festeggiare un’alba che aspettavi dopo una notte davvero troppo lunga. Non chiuderti in casa ora, dedicati ai progetti e alle attività cui tieni di più che stai portando avanti da tempo, con il tuo impegno in questa settimana potrebbero arrivare importanti svolte! Vi sembrerà all’imrpovviso di essere diventati visibili!

Gemelli

gemelli

Caro Gemelli credo che in questo periodo ti potresti sentire come chi guida su strade sconosciute, avendo la solita automobile; tutto intorno a te sta cambiando, ma il tuo modo di procedere è sempre lo stesso, tanto da sembrarti in alcuni casi non più adatto alla nuova situazione. Cosa fare per migliorare la tua condizione? Parcheggia la tua auto al primo autogrill, chiedi informazioni sulla strada che farai, bevi un caffé e prenditi tempo per adattare la tua guida alla nuova strada.

Cancro

cancro

Caro Cancro, il tuo rapporto con le emozioni è, in genere, più forte che per gli altri; ridi più forte degli altri, versi più lacrime di chi ti sta accanto, provi gioia più intensa e tristezza più profonda. A volte ti ritrovi stravolto da tante emozioni, senza riuscire a dire o fare nulla. La prossima settimana, pare che il vortice di emozioni in cui è immersa la tua vita si placherà regalandoti dei momenti di tranquillità e di affetti caldi e confortanti. Fai attenzione, però, scegli con attenzione le persone con cui vivere queste emozioni; qualcun altro potrebbe non riuscire a perdonarti questa scelta.

Leone

leone

Caro Leone, essere il “re della foresta” è una gran fatica per te (questo lo sai bene) ma anche per chi ti sta vicino; non è detto, infatti, che tutti siano sempre felici di portare la corona da “regina della foresta” in ogni situazione. Non è neanche scontato, poi, che un tuo capo apprezzi questa tua regalità, preferendo un ottimo schiavo a te, brillante regnante. Cosa fare? Fermati un attimo nel chiuso del tuo castello reale e togliti la corona quando sei con la persona che ami, con gli amici e con gli affetti più stretti. Quanto più riuscirai in quest’impresa tanto più troverai nuove strade per una sicura serenità anche nel lavoro.

Vergine

vergine

C’è un buon vento che riempie le tue vele, Vergine, ora tocca a te decidere la rotta giusta e sceglierti i compagni di viaggio migliori. Dato che si tratta di un viaggio nuovo (ogni giorno della nostra vita lo è, ricordalo sempre!), sii disponibile ad accogliere accanto a te persone nuove, con energie diverse dalle solite e capaci di trasmetterti entusiasmi diversi da quelli cui sei abituati. Hai ottime possibilità di dirigere la tua vita nella direzione che desideri, tutto dipende dalla tua forza di metterti in gioco. Buona settimana, Vergine!

Bilancia

bilancia

Cara Bilancia, questa settimana ti troverai con il problema (che tutti quanti noi viviamo spesso) della distanza tra desideri e realtà; tra progetti e concretezza; tra ambizioni e limitazioni. Ti sembrerà che il potenziale per cambiare le cose ci sia, che la realtà che desideri sia a portata di mano ma che le tue dita siano giusto un filo più corte per poterla raggiungere. Prova a non abbadonarti al turbinio di sentimenti che ti provoca questa condizione e prenditi tempo per trovare il modo di avvicinare realtà e desiderio, i prossimi mesi ti saranno d’aiuto.

Scorpione

scorpione

Il mestiere del fabbro mi ha sempre affascinato molto: prende pezzi di metallo e li mette insieme saldandoli, oppure gli cambia forma martellandoli dopo averli riscaldati; trasforma le cose rendendole diverse da come erano in origine. Ti racconto di questo mestiere, Scorpione, perché come un fabbro molto creativo ora ti troverai a mettere insieme oggetti, persone e situazioni. Sarai in grado di fare combinazioni nuove che nessuno aveva mai immaginato, a volte ti guarderanno in modo strano e non tutto potrebbe funzionare sempre, ma la novità sarà la tua grande e ritrovata energia.

Sagittario

sagittario

Hai mai riflettuto, Sagittario, sul fatto che l’espressione “legami affettivi” rappresenta sia una “relazione” che una “costrizione”? Conoscendoti, ci avrai pensato mille volte, ma se ti propongo questa riflessione ora, è perché in questo periodo potrebbe essere il caso di allentare alcuni di questi legami che ti bloccano e ti impediscono di andare avanti come vorresti. Non avere fretta, però, non buttare al vento relazioni che vanno avanti da tempo, trova il modo per avere più libertà di agire senza rompere affetti consolidati.

Capricorno

capricorno

Caro Capricorno, come è cambiato nel corso del tempo il tuo modo di vedere un bel tramonto o un’alba dai colori pastello? Te lo chiedo perché nella prossima settimana potrebbe capitarti di rivivere delle condizioni già vissute nel passato e di scoprirti profondamente diverso e pronto ad affrontare in modo nuovo le sfide del presente. Sarà questo il modo più vitale di trovarsi di fronte a situazioni già vissute senza provare la frustrazione del tempo già passato. Prendi tutta l’energia che puoi dalle esperienze già vissute.

Acquario

acquario2

Caro Acquario, credo che sotto la tua camicia tu abbia scoperto di indossare una tuta da supereroe che avevi dimenticato di avere per molti mesi. In virtù di questo tuo strano abbigliamento, stai scoprendo di avere molto più potere di quanto ricordassi e di essere in grado di modificare la realtà a tua immagine e somiglianza. Ottimo, ma mi raccomando non essere precipitoso. Anche i supereroi hanno bisogno di tempo per cambiare le cose. Di certo un bravo supereroe non può essere frenato da chi continua a dirgli: “mi raccomando ricorda di mettere la maglia di lana, altrimenti prendi freddo”.

Pesci

pesci

Caro Pesci, la soluzione migliore per affrontare le proprie debolezze è evidenziarle a sé e agli altri (senza troppo esibizionismo), come parte della propria natura. Spero che tu sia d’accordo con me e che decida di non abbandonarti agli eventi, ai giudizi degli altri e alle tue ansie. Prova a partire da te stesso e dall’ordinaria fatica del vivere che tutti quanti noi abbiamo; ti sentirai meno solo e potrebbe essere un modo rivoluzionario ed efficace per affrontare le cose.

611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views