video suggerito
video suggerito

Oroscopo 2014 segno per segno – a cura di Pierre Newton, Paolo Fox, Branko, Brezsny e Capitani

Il 2014 dei singoli segni zodiacali nelle previsioni di Fanpage, a cura di Pierre Newton. I segni favoriti e quelli sfortunati, individuati grazie alle previsioni dei famosi astrologi Paolo Fox, Branko, Rob Brezsny e Antonio Capitani.
A cura di Pierre Newton
129 CONDIVISIONI
oroscopo fanpage_pierre

Un altro anno sta per cominciare e l'oroscopo del 2014 sembra essere, come sempre, una tappa fissa per chi è mosso dalla curiosità di conoscere cosa è scritto nelle stelle per il suo segno zodiacale. Gli astrologi più famosi non ha perso tempo per pubblicare le loro previsioni, delineando l'oroscopo segno per segno e individuando quelli favoriti rispetto a quelli meno fortunati. Prima di leggere l'oroscopo 2014 di Fanpage, consultiamo rapidamente quelli di Paolo Fox, Branko, Rob Brezsny e Antonio Capitani per avere una visuale più completa dei 12 mesi che ci aspettano.

Oroscopo 2014 di Paolo Fox
Oroscopo 2014 di Branko
Oroscopo 2014 di Rob Brezsny
Oroscopo 2014 di Antonio Capitani

Oroscopo 2014 di Fanpage – a cura di Pierre Newton

Ogni bene, ogni fortuna ed ogni amore busserà alle porte nel 2014. A ciascuno, però, verrà chiesto di rispondere a due domande: cosa sei disposto a fare per inseguire i tuoi sogni? Quali desideri realizzati garantiranno davvero la tua felicità? Le stelle dall’alto guarderanno benevole i sognatori più bravi, soffiando sulle vele della loro realizzazione. A prescindere dal giorno di nascita. Ecco l'oroscopo del 2014 di tutti i segni zodiacali, con le previsioni dell'anno e le massime che meglio sintetizzano i prossimi 365 giorni da vivere all'insegna delle solite tre costanti: amore, lavoro e fortuna. 

Oroscopo 2014 Ariete

ariete

Andrà bene il tuo amore nel 2014? E la fortuna? Migliorerai la tua condizione lavorativa? Lo chiedo a te, Ariete, perché vorrei che mi rispondessi con energia “Farò il possibile e l’impossibile perché tutto vada al meglio”. Io (per conto mio e delle stelle che rappresento) ti posso solo dare un consiglio da seguire con attenzione per il 2014, prendendo a prestito le parole di Pentothal, l’eroe del fumetto disegnato da Andrea Pazienza: “Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa”.

Oroscopo 2014 Toro

toro

Caro Toro nel 2014 avrai coraggio, intelligenza e nobiltà? Te lo chiedo, perché da questo dipenderà il tuo successo. Per chiarirmi ti racconto la storia di Dasgarpado, toro da combattimento che il 7 settembre 2008 entrò in una Corrida e riuscì nell’impresa incredibile di uscirne vivo. Gli spettatori, infatti, ne apprezzarono così tanto il coraggio, l’intelligenza e la nobiltà da chiederne la grazia. Per il 2014, caro Toro, nomino Dasgarpado tuo patrono; a volte le sfide più dure richiedono solo più coraggio, più intelligenza e più nobiltà del solito.

Oroscopo 2014 Gemelli

gemelli

Il 2014 ti permetterà di superare le barriere che ostacolano i tuoi desideri? Te lo chiedo, caro Gemelli, perché credo che tu abbia ottime possibilità di rendere memorabili i prossimi mesi a condizione di impegnare tutto te stesso in quest’impresa. Se lo farai, come un fiume che gonfio per le forti piogge, potrai vedere te stesso avvicinarti agli argini con impetuosità e – dopo tanto insistere – superarli per invadere con energia ciò che ti circonda. Come il fiume, potrai lasciare traccia, travolgendo tutto ciò che ostacola la tua natura.

Oroscopo 2014 Cancro

cancro

Fortuna? Amore? Lavoro? Non chiedermi quali desideri saranno realizzati perché nessuna stella potrà risponderti. Chiedimi, piuttosto, di intrecciare stelle e parole per darti più forza nell’inseguire con intensità i tuoi desideri più profondi e le tue speranze più intime. Io mi impegno a metterci parole profumate di stelle, a patto che tu metta il cuore, l’anima e la mente in ogni tuo gesto. Insieme – dato il benevolo sguardo delle stelle – potremo far diventare l’anno che verrà lo specchio dei tuoi desideri.

Oroscopo 2014 Leone

leone

Nel 2014 avrai molti amori, molto denaro e grande fortuna, caro Leone, a patto che osserverai 5 regole: 1) Non ti farai buttar giù dagli eventi e ricorderai che con le tue mani puoi cambiare le cose. 2. Riconoscerai i naturali limiti dell’essere umano e vedrai in essi la vera grandezza dell’uomo (e della donna). 3. Non barerai con te stesso e con gli altri nell’inseguire successi effimeri che non garantiscono la felicità. 4. Saprai sorridere alla sorte, sapendo che la vittoria è di chi persiste. 5. Godrai anche della felicità delle piccole cose.

Oroscopo 2014 Vergine

vergine

Cara Vergine, vuoi sapere quale strada dovrei consigliarti per il prossimo anno? Parto da una frase dello scrittore Roberto Cotroneo pubblicata sul settimanale “Sette”: “Il tempo libero non è più il tempo del relax e del riposo senza pensieri. Ma è diventato proprio il tempo dei pensieri, della costruzione delle identità, della narrazione di se stessi, il tempo della propria storia.” Parti dal relax, cara Vergine, e coltivaci dentro te stesso; esporta poi la tua natura che viene fuori da lì in ogni tuo gesto. Sarà questa per te la strada per un 2014 davvero felice.

Oroscopo 2014 Bilancia

bilancia

Cara Bilancia, nel 2014 scriverò i tuoi oroscopi ricordandomi di dirti sempre che “1) Il futuro è influenzato dal passato, dalle scelte del presente e da riflessi e riflessioni delle stelle; 2) Con la passione e la tenacia si può costruire e ricostruire; 3) Una volta rotti, i cocci aggiustati non tornano nuovi;”. Ti riporto poi una frase che lo stratega cinese Sun Tzu credo abbia scritto circa 2500 anni fa per augurarti un buon 2014: “Con ordine, affronta il disordine; con calma, l’irruenza. Questo significa avere il controllo del cuore.”

Oroscopo 2014 Scorpione

scorpione

Caro Scorpione, mi chiedi come sarà il tuo 2014? Ti rispondo con un regalo che il premio Nobel Albert Camus ha fatto agli esseri umani scrivendo questa frase nel libro il Mito di Sisifo. “All'infuori di questa unica fatalità della morte, tutto – gioia o fortuna – è libertà, e rimane un mondo, di cui l'uomo è il solo padrone.” Sii libero, caro Scorpione e diventa padrone della tua fortuna e della tua gioia; ricorda, però che essere padrone implica la responsabilità di ciò che si possiede. Nel 2014 il tuo mondo sarà tuo, usalo con cautela però, non rovinarlo.

Oroscopo 2014 Sagittario

sagittario

Sagittario, mi chiedi: “Il 2014 sarà migliore o peggiore del 2013?”. Sarà migliore ti dico, perché comincia ora ed avrai 365 giorni per renderlo bello e memorabile, perché hai un anno in più da contare alle tue spalle, perché potrai sostituire la solida certezza della tua posizione presente ai dubbi che ti hanno portato fin qua. Perché, come un attore su un palcoscenico, hai attraversato il buio del camerino e del retro del palco prima di arrivare davanti al pubblico che aspetta di ascoltare le tue battute. È ora di mostrare la tua bravura, Sagittario.

Oroscopo 2014 Capricorno

capricorno

Quanti anni hai, Capricorno? Quanti sono stati gli anni buoni e quelli cattivi? Quanti giorni di felicità ci sono in un anno intero e quante sono le giornate che scivolano via senza lasciare un ricordo? Mi piacerebbe che le risposte a queste mie domande, caro Capricorno, ti dessero tutta l’energia, la forza e la determinazione necessaria a superare gli ostacoli e perseguire gli obiettivi che intendi raggiungere nel 2014. Hai buone chance di riuscire, ma è importante che tu prosegua a testa bassa, con tenacia, costruendo intorno a te reti di affetti.

Oroscopo 2014 Acquario

acquario2

Caro Acquario come lo vorresti il 2014: rivoluzionario? capovolto rispetto al 2013? Una cesura rispetto al passato? Te lo chiedo, perché credo che se potessi, rovesceresti tavoli, sfonderesti porte e ti vestiresti da rivoluzionario. Voglio perciò condividere con te una frase di Tiziano Terzani, noto reporter di guerra: “Le rivoluzioni costano carissime, richiedono immensi sacrifici e perlopiù finiscono in spaventose delusioni.” Non voglio con ciò limitare la tua voglia di rivoluzione, ma spingerti a rivoluzionare tutto con piccoli aggiustamenti progressivi.

Oroscopo 2014 Pesci

pesci

Caro Pesci, per il 2014 le stelle prevedono per te che: quello che non farai non ti porterà risultati, ciò che farai ti porterà risultati! La mia non è un affermazione da astrologo che gioca con le parole inventando previsioni buone per tutte le stagioni. Piuttosto è una previsione che vuole spronarti a giocare a pieno le tue carte per seminare occasioni. L’apatia non paga e se deciderai di rimanere immobile neanche il cielo più benevolo – che per il prossimo anno accompagnerà molti dei tuoi giorni – potrà aiutarti a realizzare i tuoi desideri. Costruisciti la vita che vuoi.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views