video suggerito
video suggerito

Ora spuntano le foto di Berlusconi nudo con le ragazze

Secondo indiscrezioni, sarebbero già in circolazione alcune foto compromettenti dei dopocena ad Arcore. In una, addirittura, Berlusconi sarebbe nudo tra delle giovani ragazze.
A cura di Alfonso Biondi
213 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi e il caso Ruby

Ancora novità sul caso Ruby, ancora problemi per Silvio Berlusconi. Pare infatti che l'esistenza di foto compromettenti sui dopocena di Arcore non sia solo una leggenda metropolitana. La notizia, infatti, sta circolando da tempo su molte testate ed è ormai sulla bocca di tutti. Le foto "incriminate" sarebbero già in circolazione e il  mercato aspetta solamente il momento giusto per accoglierle. Ovviamente, stiamo parlando di foto scattate dalle ragazze e non del materiale agli atti della Procura di Milano, materiale che non è stato allegato alle carte consegnate alla Giunta della Camera perché considerato non rilevante.

Un primo tentativo di piazzare le foto "piccanti" ci sarebbe già stato di recente: una ragazza che aveva frequentato le cene bunga bunga di Arcore, infatti, avrebbe dato mandato ad un suo intermediario di vendere alcuni scatti a un'agenzia del settore. L'accordo non s'è concluso, soprattutto per la richiesta esosa degli offerenti: 1 milione di euro. Pochi scatti dicevamo, ma a quanto pare buoni: in uno di questi, infatti, il Presidente del Consiglio sarebbe ritratto completamente nudo mentre si intrattiene cordialmente con delle ragazze, alcune delle quali giovanissime.

Particolari non da poco, che preoccupano molto Presidente; la diffusione di foto del genere, infatti, potrebbe far crollare il castello difensivo eretto dai suoi avvocati, che parlano di cene innocenti in cui si cantava e si beveva qualche coca cola.

Fa sicuramente pensare il fatto che, nelle dimore del Presidente del Consiglio, le ragazze avessero la libertà di fare foto a loro piacimento. Il fatto poi che le invitate non fossero nuove a fare "foto e video ricordo" lo confermano diversi accadimenti. Su tutti un'intercettazione in cui Emilio Fede parla con Nicole Minetti e le dice che:

Io non ti dirò, non ti dirò chi… ma una di quelle che circolavano, io l'altro ieri gli ho dato di tasca mia, senza farlo risultare a lui diecimila euro! Va bene? Pe.. pe.. perché aveva delle fotografie scattate col telefonino, aveva bisogno di soldi, va., dico va beh te li do io!

Insomma pare che le ragazze abbiano imparato molto da Patrizia D'Addario, l'escort che per prima "documentò" i suoi rapporti sessuali col Presidente.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views