Omicidio nella notte alla stazione di Reggio Emilia: 18enne ucciso a coltellate
Dramma durante la notte a Reggio Emilia. Un ragazzo è stato ucciso a coltellate nella stazione. Secondo le prime informazioni, la vittima è un diciottenne di nazionalità tunisina.
L’omicidio nella stazione di Reggio Emilia sarebbe avvenuto intorno alle 3,20 di questa notte. Letali per il giovane alcune coltellate alla parte alta del petto, poco sotto alla scapola destra. Il cadavere del ragazzo è rimasto a lungo sulla banchina del primo binario.
Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno subito avviato la caccia all’aggressore, che al momento ha fatto perdere le sue tracce. I militari dell’Arma in queste ore stanno controllando le immagini delle telecamere di videosorveglianza al fine di identificare la persona che ha ucciso il ragazzo.
Sul posto i carabinieri, guidati dal tenente colonnello Mautone, comandante del nucleo operativo, con la polizia in supporto. Sulla dinamica del delitto e sul movente ancora non si sa nulla: non ci sarebbero testimoni diretti di quanto accaduto nella notte, se non la persona che ha visto il giovane a terra a e ha lanciato l’allarme al 118 e alle forze dell’ordine. Ma quando sono arrivati i soccorsi per il ragazzo, ormai, era già troppo tardi.
Il delitto di questa notte è l'ennesimo fatto di sangue registrato nella zona della stazione di Reggio Emilia, da tempo teatro di episodi violenti che preoccupano i residenti. Solo sabato scorso nella zona c'era stata una rissa a bottigliate: alcuni residenti, esasperati, avevano chiamato i soccorsi e filmato la scena.