Omicidio Meredith: svelato il rifugio segreto di Raffaele Sollecito
Raffaele Sollecito è tornato al centro delle cronache. Dopo la sua intervista di oggi a Domenica Live – nella quale affermava la sua innocenza – il Gazzettino rivela dove si sarebbe rifugiato il giovane accusato dell'omicidio di Meredith Kercher.
Sollecito sarebbe ad Oderzo, un paesino in provincia di Treviso, e qui vivrebbe con la fidanzata in un elegante residence. Greta Menegaldo, questo il nome della giovane hostess di 31 anni che vivrebbe ora con Raffaele Sollecito, avrebbe un appartamento nelle ex cantine Tombacco. I condomini hanno riconosciuto il giovane e in molti hanno riferito di aver capito che si trattava di lui dopo aver letto sui giornali che abitava nel trevigiano.
In molti, all'inizio, avrebbero scambiato la coppia come una delle tante che abitano nel complesso ma da quando la voce si è sparsa pare che i due siano molto più accorti negli spostamenti.
Il caso, dopo la recente sentenza, sta facendo molto discutere date le frequenti interviste della Knox e di Sollecito e il più recente tweet della stessa Amanda in cui si dichiara innocente.