video suggerito
video suggerito

Omicidio a Manfredonia, uomo di 38 anni ucciso a coltellate

Omicidio a Manfredonia, nel Foggiano. Un uomo di 38 anni, Mario Renzulli, è stato ucciso con alcune coltellate in un casolare in contrada Macchia Rotondo. Ferito gravemente, è stato accompagnato dal padre al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia dove è deceduto poco dopo. Indagano i carabinieri.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato ucciso in serata a Manfredonia, nel Foggiano. Si tratta di Mario Renzulli, trentotto anni, e l'omicidio secondo le prime informazioni è avvenuto in un casolare nelle campagne del centro sipontino, in contrada Macchia Rotondo, a pochi chilometri dalla città del golfo. Il trentottenne è stato colpito con alcune coltellate, anche alla testa. Ferito gravemente, sarebbe stato il padre ad accompagnarlo al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia dove però è deceduto poco dopo il ricovero. Troppo gravi le ferite riportate nell'aggressione.

Forse il delitto maturato in ambito familiare, indagano i carabinieri – Sul posto nel Foggiano sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella di un omicidio maturato nell'ambito familiare.

Articolo in aggiornamento

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views