video suggerito
video suggerito

Omicidio a Fermo, uccide la moglie malata a coltellate: “Non ricordo niente di quanto successo”

Omicidio a Capodarco di Fermo: Giovanni Petrini, 87 anni, ha ucciso a coltellate la moglie Giuseppina, di 85 anni. Fermato dai carabinieri, ha detto di non ricordare nulla di quanto successo. A dare l’allarme il figlio.
A cura di Ida Artiaco
369 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Capodarco di Fermo, dove Giovanni Petrini, 87 anni, ha ucciso a coltellate la moglie Giuseppina Traini, di 85 anni, nella loro casa in via Luigi Fontana. L'uomo è stato fermato dai carabinieri ed al momento si trova piantonato dai militari in ospedale dove è ricoverato in stato di shock. Agli inquirenti avrebbe detto di non ricordare cosa fosse successo.

L'omicidio si è consumato ieri, presumibilmente intorno alle 20, poco prima della cena: la vittima, da tempo malata, è stata raggiunta da alcune coltellate mentre era a letto. Nei giorni scorsi una brutta caduta le aveva procurato dei dolori lancinanti alle costole. Potrebbero essere stati i lamenti della donna a far scattare il raptus del marito, che l'ha colpita più volte con un fendente all'addome. L'arma del delitto sarebbe stata ritrovata sempre all'interno dell'abitazione.

È stato uno dei due figli della coppia, che per i vicini è sempre stata molto affiata, a dare l'allarme e chiamare i soccorsi, ma la mamma, che ha trovato in un lago di sangue sul suo letto, era già morta. Il padre, invece, era in uno stato di completa incoscienza. Colto da malore, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo, dove è piantonato dai militari. Ancora ignoti i motivi del gesto, ma alcuni avrebbero sentito delle urla, poco prima del delitto, provenire dall’appartamento di via Fontana.

Sul posto si sono precipitati anche gli specialisti della squadra mobile della questura e della polizia scientifica, che hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio. Pure il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, appresa la notizia, si è immediatamente recato nel luogo del delitto per cercare di capire come possa essersi consumata una simile tragedia.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views