video suggerito
video suggerito

Olimpiadi, Anders Golding vince l’argento nello skeet e lo dedica agli operai dell’Ilva

“Passo a Taranto una sessantina di giorni all’anno e mi alleno col mio c.t. Pietro Genga nel poligono all’interno della fabbrica. Vorrei dire a tutti quegli operai che il mio cuore è con loro”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
162 CONDIVISIONI
Denmark's Anders Golding is pictured aft

"Dedico la mia medaglia d'argento ai lavoratori dell'Ilva". La dedica che non t'aspetti arriva non da un atleta pugliese o italiano in generale. Arriva da Anders Golding, danese, neo-vincitore dell'argento nello skeet maschile ai giochi di Londra del 2012. Ed aggiunge ancora il cecchino danese: "E' un peccato cio' che sta succedendo, mi dispiace veramente e spero che la situazione si possa ancora risolvere".

Non nasconde l'emozione quando esclama: "Non togliete a nessuno il lavoro", questo giovanotto biondo, che di mestiere fa il carpentiere e che dunque è particolarmente sensibile a certi temi. "Passo a Taranto una sessantina di giorni all'anno", ha concluso, "e mi alleno col mio c.t. Pietro Genga nel poligono all'interno della fabbrica. Vorrei dire a tutti quegli operai che il mio cuore è con loro".

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views