video suggerito
video suggerito

Olbia, alla festa con il lanciafiamme, arrestato turista Usa: “Da noi in America è legale”

“Correte, c’è un uomo con un lanciafiamme sulla banchina del porto”. I carabinieri hanno arrestato un 30enne americano che voleva raggiungere una festa con un lanciafiamme per impressionare gli invitati e pretendeva di andarci con un bus.
A cura di Giorgio Scura
2 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva pensato di movimentare la festa con un lanciafiamme, ma è stato arrestato dai carabinieri di Olbia. Curiosa vicenda quella andata in scena ieri sera al porto della Marina: alcune persone avevano segnalato fiamme provenienti da uno yacht. I militari, subito intervenuti, hanno fermato sulla banchina un 30enne americano senza precedenti penali che imbracciava un lanciafiamme di libera vendita negli Stati Uniti, ma assolutamente vietato in Italia. L'uomo aveva provato sulla sua imbarcazione l'arma da guerra con l'intenzione di portarla ad una festa, dove avrebbe dovuto impressionare gli invitati. Una volta sceso dalla sua imbarcazione, l'americano ha pensato che avrebbe potuto recarsi al party tranquillamente in autobus. Giunto alla fermata però ha trovato l'autista del bus che, avendo notato il lanciafiamme, non gli ha permesso di salire e ha avvisato i carabinieri.

Voleva animare una festa con un lanciafiamme, ma è stato arrestato dai carabinieri. Ieri sera gli uomini del Reparto Territoriale di Olbia sono intervenuti nella nuova Marina dove alcuni turisti avevano chiamato il 112 perché avevano notato delle fiamme di circa due metri arrivare dal ponte di uno degli yacht ormeggiati. Il giovane è stato arrestato e il lanciafiamme sottoposto a sequestro. Del fatto è stata avvisata l’Ambasciata statunitense.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views