video suggerito
video suggerito

“Offro centomila euro per chi trova il killer di Silvia”

Una “taglia” di centomila dollari per chi aiuterà la polizia a trovare l’assassino di Silvia Gobbato, la donna uccisa mentre faceva jogging a Udine.
A cura di Redazione
115 CONDIVISIONI
Immagine

La foto che vi mostriamo risale all'agosto scorso, quando l'imprenditore Mirko Rosa, titolare di un compro oro di Milano, aveva offerto 50mila euro per la cattura dell'omicida di Saronno. In quel caso, il killer fu assicurato alla Giustizia e ora "dopo le valutazioni a cura dell'ufficio legale dell'attività verrà consegnato nelle prossime settimane ai carabinieri o ai cittadini da cui sono partite le segnalazioni determinanti per le indagini". La notizia è che l'imprenditore ha deciso di mettere a disposizione una taglia di ben 100mila euro per chi contribuirà ad arrestare l'assassino di Silvia Gobbato, la donna uccisa mentre faceva jogging a Udine.

In tal senso l'imprenditore avrebbe già pensato ad affissioni e camion pubblicitari in modo da diffondere la notizia della taglia e cominciare a raccogliere le prime segnalazioni. Si attende ovviamente il via libera degli inquirenti che hanno in carico l'indagine di Udine.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views