video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Roberta Ragusa

Nuovo testimone per Roberta Ragusa: quella notte vide due uomini (VIDEO)

Dopo il supertestimone Loris Gozi, un’altra persona si è fatta avanti per raccontare i suoi ricordi della notte della scomparsa da Gello di Roberta Ragusa. Si tratta di uno straniero che ha parlato dinanzi alle telecamere di “Chi l’ha visto?”.
A cura di Susanna Picone
66 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una persona che finora è rimasta nell’ombra, nonostante siano trascorsi 16 mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa, ma che ora è venuta allo scoperto e ha raccontato i suoi ricordi di quella notte. Un racconto fatto dinanzi alle telecamere della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” e che è stato verbalizzato dagli inquirenti. A parlare è uno straniero che ha collegato la scomparsa di Roberta Ragusa a un episodio che l’aveva colpito mentre tornava con un amico da una serata in discoteca. L’uomo ha riferito di aver visto due persone trascinare qualcosa di nero quella notte di gennaio. “Ho visto due uomini che trasportavano qualcosa di nero, vicino a un fuoco – ha dichiarato – bruciavano qualcosa di nero. Poteva essere un materasso, qualunque cosa: era lunga circa un metro”.

L’identikit di uno dei due ricorda Antonio Logli – Il testimone ha detto di non aver visto bene i due uomini ma ricorda che uno era alto e magro, con il volto lungo. Un identikit che potrebbe far pensare ad Antonio Logli, il marito di Roberta e unico indagato nel caso. Riguardo la posizione di Logli ci sono già le testimonianze di Loris Gozi e dei suoi familiari che mettono in discussione il suo alibi per quella notte. Se quest’ultimo testimone non aveva mai parlato in precedenza è perché, non guardando la televisione, avrebbe ignorato la storia della donna scomparsa da Gello. Anche la persona che era con lui ha confermato il suo racconto di quella notte.

66 CONDIVISIONI
154 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views