Nuove assunzioni in Pandora: i profili richiesti e come candidarsi
La famosa azienda danese produttrice di gioielli, nata nel 1982 a Copenaghen, è oggi presente in oltre 100 Paesi del mondo. I suoi prodotti, come l'iconico braccialetto con i charms, sono dei must have ed ogni punto vendita Pandora è sempre pieno di clienti pronti ad accaparrarsi le ultime novità in fatto di bijoux. Il Gruppo, quotato NASDAQ, può contare su più di 13mila collaboratori; un numero destinato a crescere visto l'enorme successo del brand a livello internazionale. Anche qui da noi l'azienda è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Lombardia, Sicilia e Liguria.
Le posizioni aperte e come candidarsi
Queste le figure ricercate attualmente: Addetti Vendite appartenenti alle categorie protette (Palermo). La selezione è rivolta ai diplomati con almeno un anno di esperienza nel ruolo presso gioiellerie o profumerie, con conoscenza dei sistemi informatici, delle operazioni di cassa e attenzione al cliente; Store Manager (Milano e Genova). Il candidato ideale ha già lavorato in passato nell'ambito del reclutamento e della formazione del personale, ha ottima padronanza della lingua inglese, competenze nel settore commerciale e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi; Allocator (Milano). La ricerca è rivolta ai laureati con un minimo di 2 anni di esperienza lavorativa pregressa nel ruolo, capaci di utilizzare Excel ad un livello avanzato e di parlare fluentemente l'inglese. Si richiede inoltre la capacità di gestire grandi quantità di scorte dovendo occuparsi dell'assortimento dei vari negozi; Jewellery Designer (Milano). Il candidato ha lavorato in passato nel settore gioielli, possiede abilità artigianali e di disegno creativo, oltre alla capacità di progettare e produrre bijoux; Senior Finance Business Partner (Milano). La risorsa selezionata, con conoscenza approfondita di più lingue straniere e del pacchetto Office, si occuperà di monitorare ed analizzare i dati relativi al budget comunicando assiduamente con il settore Vendite; Digital Specialist (Milano). L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con esperienza precedente nel ruolo, ottima conoscenza dei sistemi Google-Ads, Marketing Platform e Ads manager e capacità di analisi dei dati digitali. Il lavoro consisterà nella pianificazione delle campagne pubblicitarie e nell'ottimizzazione delle spese necessarie per produrle.
Chi fosse interessato alle diverse inserzioni di lavoro può inoltrare la propria candidatura attraverso la pagina ufficiale di Pandora dedicata alle Carriere inserendo nell'apposito form il curriculum.